La lightsaber reale della Disney si mostra in video

Sgranate gli occhi! Lavatevi la faccia! Fatevi un bel caffè perché probabilmente non crederete a quanto state per vedere.

Con l’annuncio dell’arrivo dello Star Wars: Galactic Starcruiser nel 2022 al Walt Disney World Resort, abbiamo la possibilità vi vedere finalmente all’opera in un video la lightsaber reale che è stata sviluppata presso Walt Disney Imagineering Research and Development.

Nella pagina dedicata ai parchi Disney si legge:

Gli ospiti che proveranno Star Wars : Galactic Starcruiser saranno i primi a vederla in azione, insieme a molto altro ancora, a partire dal 2022, quando debutterà questa fantastica nuova avventura di due notti. Guardare questa spada laser attivarsi davanti ai tuoi occhi sarà solo uno degli innumerevoli modi in cui, dal momento in cui arrivi a quello in cui parti, sarai immerso in una vera storia di Star Wars in cui le tue decisioni e azioni – o anche le conversazioni casuali potresti avere – determineranno come si svolgerà il tuo viaggio personale.

Quello che quindi sembra chiarissimo, che la lightsaber non sarà in vendita ma sarà un oggetto di scena in uso esclusivo dei figuranti che animeranno questo genere di attività nel parco. Quindi per il momento desisteremmo dall’idea che possa essere acquistabile da “noi poveri mortali”.

L’effetto scenico, sperando che il video non abbia subito più di tanti ritocchi ma qualcosa ci lascia pensare che non sia del tutto libero da filtri e interventi, è di certo spettacolare. Non ci resta che aspettare di avere altre info e aggrapparci ad una Nuova Speranza.

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!

Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube, non solo per assistere ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette Live con ospiti davvero speciali!

Exit mobile version