Sarà Benedict Cumberbatch il nuovo Ammiraglio Thrawn? No!

Benedict Cumberbatch Thrawn

Dopo l’annuncio sulla serie di Ashoka Tano, nonché la citazione della stessa Tano all’Ammiraglio Thrawn nella serie The Mandalorian, è partito sul web il “Toto-Thrawn”. Chi avrebbe interpretato il brillante stratega imperiale nella/e serie Live Action?

Benedict Cumberbatch risponde al quesito

Personalmente sono uno di quelli che spingeva, almeno ideologicamente, per Benedict; le sue interpretazioni mi hanno sempre lasciato molto soddisfatto. Un professionista a 360 gradi che riesce ad entrare nella parte e fondersi completamente nel ruolo quasi come se fosse stato ibernato nella carbonite. Le sue espressioni glaciali e “fredde” lo hanno innalzato, sempre all’interno della mia testa, a papabile numero uno per interpretare il ruolo del freddo e calcolatore Grande Ammiraglio Thrawn. Ammesso e non concesso che il personaggio esca all’interno della serie Ahsoka Tano o in una sua personale serie televisiva.

Grande Ammiraglio Thrawn

Intervistato da Collider, Benedict ha spiegato che rifiuterà un suo possibile coinvolgimento per questo ruolo, nonostante molti fan (e quindi non solo il sottoscritto) ci sperassero davvero tanto:

“Direi che da parte mia ci sia un ‘no’ deciso, attualmente. Non mi interessa trasformarmi in un personaggio che mi obblighi a diventare totalmente blu. Preferisco trascorrere del tempo con i miei figli e credo che restare seduto in una sedia e farmi truccare in quel modo richiederebbe moltissimo tempo. A fine giornata, poi, dovrei struccarmi. Non è il momento giusto della mia vita per una parte di questo tipo”.

Alla luce di queste dichiarazioni non può che essere grandissima la delusione di tantissimi fan che ci speravano davvero nella possibilità di vederlo tutto di blu e con due lucenti occhi color rubino. L’attore britannico, attualmente sotto contratto con la stessa Disney, sarà impegnato nel sequel del suo primo film nei panni del Dottor Strange, dal titolo “Doctor Strange in the Multiverse of Madness” e dovrebbe comparire anche nel terzo film di Spider-man, “Spider-man: No Way Home”.

Davvero un gran peccato! Quanti ci credevano? Chi sarà secondo voi il prossimo Grande Ammiraglio Thrawn? Le scommesse sono aperte!

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!

Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube, non solo per assistere ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette Live con ospiti davvero speciali!

Leggi Anche:

Exit mobile version