The Mandalorian 3 – Jon Favreau lavora già alla serie? Secondo Giancarlo Esposito…

L’attore Giancarlo Esposito rilascia un’intervista a Variety sulla sua partecipazione al doppiaggio di Far Cry 6, ma ovviamente il punto non può non cadere anche sul suo ruolo all’interno della serie The Mandalorian.

Giancarlo Esposito – Moff Gideon

L’attore, che sopra vediamo nei panni del villain Moff Gideon, subito amato dal pubblico, rilascia alcune dichiarazioni sulla seconda stagione della serie, e sopratutto sue personali supposizioni per il futuro della stessa.

Giancarlo Esposito conferma che utilizzerà in azione la dark saber, con la quale ha rotto più e più oggetti di scena durante le riprese della seconda stagione, che è al momento prevista per ottobre sulla piattaforma Disney+. Non ha ancora visto quanto girato e il taglio dato agli episodi, ma è rimasto sempre in contatto con il creatore della serie Jon Favreu.

Ho avuto la possibilità di avere delle conversazioni con lui. Ma non ho ancora visto nessuno degli espisodi della seconda stagione, però sarà sicuramente piena di azione, e ritengo che, conoscendo come pensa Jon, probabilmente stia già scrivendo la stagione 3 ”.

Noi non vediamo l’ora di vedere la seconda stagione. Cosa vi aspettate? Quale potrebbe essere l’evoluzione del personaggio di Giancarlo Esposito? Come il Moff Gideon utilizzerà la Dark Saber? Fateci sapere le vostre nei commenti.

Exit mobile version