@inge78 ho visto la tua risposta. Divertente! La situazione si fa interessante. 🤣
Aspettiamo l'intervento di @darthwelia perchè sono proprio curiosa di vedere chi arriva
Vess
@inge78 @vess @arbeia @mattia-campus @nerax
Buongiorno ragazzi. Da stamattina il sito è online, aspettatevi nuovi compagni di gioco.
Per voi che da beta-testers già avete un personaggio, ci sono alcuni cambiamenti a proposito di competenze e poteri. Contattate direttamente me, via PM o alla solita e-mail, così vedremo di convertire tutto quanto.
Grazie infinite ancora una volta, per la vostra disponibilità e pazienza durante il test del gioco.
@inge78 @vess @arbeia @mattia-campus @nerax
Equiparazione nuove competenze e nuovi poteri
Ciao a tutti,
come già preannunciato sopra, ci sono stati alcuni cambiamenti per quanto riguarda le Competenze e i Poteri.
- Per prima cosa è stata creata una lista di competenze, che prima non esisteva. In secondo luogo sono state inserite le “Competenze Generali” oltre che a quelle tecniche e militari. Per quanto riguarda i “Poteri della Forza”, sono stati suddivisi tra Universali, del Lato Chiaro e del Lato Oscuro. I poteri Primari potranno essere solo Universali.
- Ora i livelli delle Competenze e dei Poteri, per quanto limitati, sono scelti dai giocatori. Ovvero i livelli sono predeterminati, ma sono i giocatori a scegliere quale Competenza e quale Potere, tra i disponibili, avranno livello 3, 2 o 1 (liv 3 solo per le Competenze.)
- Gli Stili di combattimento rimangono invariati a 1 Primario di livello 2 e uno Secondario di livello 1.
- È cambiato il limite sul numero delle Competenze e quello dei Poteri, nel modo seguente (vi allego i file con le liste sotto):
3 COMPETENZE GENERALI
A piacimento, una di livello 3; una di livello 2 e una di livello 1
2 COMPETENZE TECNICHE
A piacimento, una di livello 2 e una di livello 1
2 COMPETENZE MILITARI
A piacimento, una di livello 2 e una di livello 1
2 POTERI PRIMARI (Universali)a livello 2
1 POTERE ALTRO a livello 1
Date un’occhiata alle liste allegate e poi contattatemi tranquillamente in PM o la mail mastergdn@guerrestellari.net
Così vediamo di fare l’equiparazione, cambiamento, ecc.
@darthwelia @vess, sì volevo rispondere anch'io ma non ho ancora avuto il tempo...
@darthwelia, @vess, per quanto mi riguarda, nei corridoi. Stavo pensando proprio adesso al mio prossimo post... Ma non seguo Vess subito, mi fermo un attimo ad esaminare il bypass, e lascio che raggiunga per prima il punto di ritrovo. La raggiungo dopo.
@darthwelia, @vess, per quanto mi riguarda, nei corridoi. Stavo pensando proprio adesso al mio prossimo post... Ma non seguo Vess subito, mi fermo un attimo ad esaminare il bypass, e lascio che raggiunga per prima il punto di ritrovo. La raggiungo dopo.
Ok, perfetto allora posto io, ma un po' più tardi. Devo pensare 🤔
@vess tu? A proposito hai guardato per le competenze?
@darthwelia Quindi aspetto a postare? o faccio comunque un post e mi fermo a Korr nei corridoio?