R2-D2 e C-3PO Wooden Toy

Nella galassia sono molti i giocattoli che possono fare la gioia dei più piccoli o dei più grandi, anche in modi estremamente semplici.

E’ questo il caso di questi particolari personaggi snodabili in legno, che si dice siano costruiti a mano ogni notte dagli artigiani locali di Batuu e reperibili in qualche piccolo emporio ai margini del Black Spire Outpost.

Spesso gli artigiani scelgono di intagliare il legno raffigurando i protagonisti delle mille storie che giungono qui da ogni angolo della Galassia.

In questo caso si tratta della coppia più bizzarra che si possa immaginare! In quasi tutti i racconti sono sempre presenti due droidi, i cui identificativi dovrebbero essere R2-D2 e C-3PO, dai chip comportamentali completamente diversi eppure inseparabili. Molte sono le vicende che coinvolgono il piccolo droide astromeccanico e il suo amico protocollare e, dalle descrizione giunte fino a Batuu, dovrebbero avere questo aspetto.

La coppia di personaggi in legno è alta circa 15 cm, è fornita di base ed ha le giunture snodabili.

I pochi pezzi che i nostri contrabbandieri riescono a portarci alla Cantina sono tutti assolutamente nuovi, in attesa di essere richiesti e collezionati.

NOTA: le lightsaber sullo sfondo sono inserite a solo scopo illustrativo.

Questo è un oggetto esclusivo dei parchi Galaxy’s Edge di Disney World e Disneyland in USA.

Se ti interessa questo oggetto o chiederci qualsiasi tipo di informazioni, contattaci tramite la chat con il nostro droide protocollare KT-1 in basso a destra, oppure attraverso le nostre pagine di Star Wars Cantina su Facebook o Instagram.