Gentle Giant – Attivi nuovi Pre-Order

Gentle Giant

Gentle Giant, tra le case produttrici di statue ed articoli per collezionisti di maggior successo, ha presentato nuovi Pre-Order. Diamo uno sguardo alle novità!

Star Wars: A New Hope – Ellorrs Madak Mini Bust

Gentle Giant implementa la sua collezione di Mini-Bust con un altro componente della Cantina di Mos Eisley. Dopo Lak Sivrak e Labria e la volta di Ellorrs Madak,il contrabbandiere, appartenente alla razza dei Duros (Cad Bane). Questo Mini-Bust è alto circa 15cm ed è scolpita raffigurante il personaggio che tiene una tazza nella sua mano guantata. Nella confezione sono previste anche le mani senza guanti, completamente intercambiabili. Statuina limitata con solo 500 pezzi nel mondo, nella confezione il classico certificato di autenticità con la numerazione della scatola. Ellorrs Madak è disponibile in esclusiva sul SITO di Gentle Giant, al prezzo di 120$

Star Wars: Obi Wan Kenobi – Grand Inquisitor Premier Collection Statue

Il Grande Inquisitore, apparso nella serie Obi-Wan Kenobi su Disney+, è l’ultima statua arrivata nella Premier Collection di Gentle Giant. Alta circa 28cm, questa statua in resina in scala 1/7 raffigura il capo degli Inquisitori (il volto è di Rupert Friend) che impugna la sua spada laser a doppia lama in una posa d’attesa, come se stesse schernendo il suo avversario. Statua limitata a soli 2000 pezzi, viene fornita con certificato di autenticità. Anche questa prenotabile sul SITO di Gentle Giant al prezzo di 200$, uscita prevista Marzo 2023.

Star Wars: The Empire Strikes Back – Yoda Milestones Statue

“Quando 900 anni avrai, bello non sembrerai!”. L’iconico maestro di Luke Skywalker è l’ultima statua in scala 1/6 della linea Milestones. La statua misura circa 15cm d’altezza e ritrae il saggio maestro Jedi appoggiato su un tronco d’albero della paludosa Dagobah. Scultura in scala con le altre statue presenti nella collezione. Soli 1000 pezzi per questo splendido Yoda, che arriva con certificato di autenticità. Prenotabile sul SITO di Gentle Giant al prezzo di 200$, in arrivo a Marzo 2023.

Gentle Giant è da sempre una garanzia nel dettaglio e qualità dei suoi prodotti. Sebbene i prezzi siano aumentati (lo sono per tutto purtroppo) senza dubbio sono degli oggetti che acquistano sempre valore, anche per le tirature limitate. Farete qualche acquisto folle? Yoda potrebbe starci benissimo nella mia “stanza dei giochi”.


Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube, non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!


Leggi anche:

Exit mobile version