Purge Trooper by Kotobukiya

Purge Trooper

Kotobukija, nota casa di produzione di statue Giapponese, ha appena rilasciato una versione del Purge Trooper direttamente dalla serie di Obi-Wan Kenobi.

Si tratta di una versione ARTFX, ovvero quelle assemblate ad incastro, basata sull’apparizione del personaggio nella serie di Obi-Wan Kenobi, attualmente disponibile su Disney+. Abbiamo visto questo Trooper anche nel videogioco Star Wars – Jedi Fallen Order e nelle recenti run dei fumetti Marvel Star Wars.

La statua è in scala 1/7 ed è alta 28cm, compresa la sua base espositiva. Sarà disponibile per i collezionisti a maggio 2023, al costo di 179,99$. Il Purge Trooper è una variante d’élite dello Stormtropper, che ha servito l’inquisitorio durante la loro caccia ai Jedi sopravvissuti, appunto, alla Grande Purga. Completamente in nero, se non con una spallina rossa ed una specie di gonna bordata di rosso, erano soldati formidabili e temibili, letali quando imbracciavano il Blaster E-11DTM.


Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube, non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!


Leggi anche:

Exit mobile version