Live dallo Spazioporto – Kenobi vs Vader

È disponibile online sul nostro canale YouTube la Live dallo Spazioporto di GuerreStellari.Net – Kenobi vs Vader di lunedì 13 ottobre, lo staff di Guerrestellari.net ha affrontato insieme agli ospiti i rumors sulla nuova serie Star Wars: Obi-Wan Kenobi disponibile già dal 2022 su Disney+.

Gli Ospiti

Ci hanno accompagnati in questa chiacchierata Amedeo Tecchio, collezionista di oltre 15 mila pezzi legati alla trilogia originale nel suo museo La Bettola di Yoda, Marcello Durante fondatore di Star Wars News Italia ed Enrico Ercole, giornalista pubblicista ed esperto di costumi per Utapau Costumes Lab.

La serata

Al centro della Live il tanto chiacchierato rumor sul combattimento che vedrà come protagonisti ancora una volta Obi-Wan Kenobi ed il suo vecchio apprendista Anakin Skywalker. Discepolo e Maestro si affronteranno in una nuova epica battaglia.

Per anni si è creduto che l’ultimo incontro fra i due antichi amici prima dello storico duello sulla Morte Nera fosse stato quello presente nel finale de La vendetta dei Sith. Ora, in seguito all’annuncio dell’inedito scontro a cavallo fra trilogia Prequel e Originale che verrà raccontato nella serie su Obi-Wan Kenobi, è tempo di rivalutare la frase che il Sith rivolse al jedi in Una nuova speranza:

Ti stavo aspettando, Obi-Wan. Ci rincontriamo, finalmente. Ora il cerchio è completo. Quando ti ho lasciato non ero che un discepolo: ora sono io il maestro!

Darth Vader

Nelle oltre tre ore di Live abbiamo cercato, grazie anche all’interazione del Fandom tramite le chat dei nostri canali social, di esprimere le speranze e perplessità sull’attesissima serie in Live Action Star Wars: Obi-Wan Kenobi, composta da 6 episodi da un’ora ciascuna e che sarà disponibile su Disney+ nei primi mesi del 2022.

La Live dallo Spazioporto – Kenobi vs Vader

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!

Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net anche su: FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube, non solo per assistere ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette Live con ospiti davvero speciali!

Exit mobile version