Ahsoka Tano – The Clone Wars ARTFX di Kotobukiya

Ahsoka Tano

La nota casa di produzione Giapponese, Kotobukiya, ha rilasciato foto e nuovi dettagli della sua prossima statua raffigurante Ahsoka Tano in The Clone Wars, uno dei personaggi più amati della serie.

La statua in scala 1/7 è alta quasi 25 cm e rappresenta la giovane padawan di Anakin Skywalker in una posa di combattimento mentre brandisce entrambe le sue spade laser. La base della statua, in una struttura a semicerchio, dovrebbe rappresentare il pavimento di una struttura tagliato dalla stessa Ahsoka con le sue saber, presa quasi sicuramente dall’ultimo episodio della settima stagione.

L’uscita per questa bellissima statua è prevista per dicembre 2021 (Giappone) ad un prezzo più che abbordabile, considerando la qualità della statua, 149,99$. Non abbiamo ancora a disposizione un link per l’acquisto europeo, ma vi terremo aggiornati non appena riusciremo ad intercettare nuove comunicazioni! Scorrete in basso per qualche foto in più di questa magnifica Ahsoka Tano!

Il personaggio, già protagonista nella seconda stagione di The Mandalorian, presto sarà la protagonista di una serie live-action tutta sua che andrà in onda sulla piattaforma Disney+. Ad interpretare Ahsoka Tano sarà la bellissima Rosario Dawson, che ha già rapito i cuori di tutti i fan con una interpretazione ottima del personaggio nella sua veste adulta e onestamente non vediamo l’ora di rivederla!

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!

Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su:

 FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube, non solo per assistere ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette Live con ospiti davvero speciali.


Leggi anche:

Exit mobile version