Il ritorno della Cantina! May the 4th be with them!

Dopo 4 mesi di assenza dovuti ad un disguido tecnico di Facebook, che ha purtroppo anche causato la perdita della pagina di Star Wars Cantina aperta sul social network nel 2018, i simpatici baristi del più malfamato locale del fandom italiano riaprono i battenti.

Pur avendo continuato la loro attività dietro le quinte, sul loro sito della community di Edicola del Nerd, sulla loro pagina Instagram e facendosi vedere di tanto in tanto in qualche live, erano purtroppo irraggiungibili sul social della “f” blu. E quale miglior occasione per tornare se non lo Star Wars Day?

Eccoli quindi tornare, festeggiando il May the 4th con un logo rinnovato, ma con lo stesso spirto e la stessa passione, sempre pronti a dare ristoro con i loro contenuti e le loro iniziative ai forestieri che si ritrovano a passare alla Cantina durante i propri viaggi nella galassia del web.

Perciò che siate imperiali in pausa, feccia ribelle in fuga, jedi scampati alla purga, sith sotto false vesti o semplicemente contrabbandieri e feccia galattica in cerca del proprio boccale di pregiato Vento Tusken d’annata, la Cantina è quello che fa per voi! Accomodati al loro bancone e non ve ne pentirete!

Potete raggiungerli facilmente viaggiando fino all’Orlo Esterno, oppure attraverso questo link!

Exit mobile version