Live dallo Spazioporto – La Musica di Star Wars

La Musica di Star Wars con il Maestro Simone Pedroni

Potete trovare online, sui nostri canali social (FacebookYouTube e Twitch), la diretta Live dallo Spazioporto di GuerreStellari.Net del 21 dicembre 2021, dedicata interamente a La Musica di Star Wars con un grandissimo ospite d’eccezione: il Maestro Simone Pedroni.

Ad accompagnare il Maestro Pedroni durante serata dedicata a La Musica di Star Wars, c’erano Amedeo Tecchio ed Enrico Ercole che in passato hanno già collaborato con il Maestro Simone Pedroni, oltre ad avere una grande e profonda conoscenza dell’argomento trattato. Inoltre, ad accompagnarci in questo “viaggio tra le note musicali della Saga”, direttamente da Star Wars Cantina, abbiamo avuto il privilegio della compagnia di Simone Medori Simo Drummer, grande batterista oltre che grande appassionato di Star Wars.

La simpatia e la verve degli ospiti, soprattutto di quella del Maestro Simone Pedroni (senza nulla togliere agli altri), hanno favorito il successo della diretta Live intitolata “La Musica di Star Wars“, molto seguita ed apprezzata dagli appassionati di Star Wars, diventando fonte di ispirazione per altri che vogliono emulare questa iniziativa. A noi di GuerreStellari.Net fa soltanto piacere essere un esempio da seguire, perché significa che abbiamo intrapreso la strada giusta per condividere la nostra genuina passione con il Fandom di Star Wars.

Continuate a seguirci nelle nostre dirette Live, nelle quali, ogni volta, affronteremo sempre argomenti diversi che hanno a che fare con la nostra Saga preferita, grazie al contributo di ospiti eccezionali che fanno della loro passione una vera e propria ragione di vita.

Che La Forza Sia Con Voi…Sempre!!!

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!

Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net anche su: FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube, non solo per assistere ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette Live con ospiti davvero speciali!

Exit mobile version