Live dallo Spazioporto – Cosplay Star Wars

E’ disponibile online, sui nostri canali social (FacebookYouTube e Twitch), la diretta di sabato 27 marzo 2021, dedicata interamente alle realtà Cosplay italiane dedicate a Star Wars.

Ospiti della serata sono stati i rappresentanti dei maggiori gruppi di Cosplay a tema Star Wars: Empisa Star Wars Fanclub, Order 66 Italia, Rogue One Squadron, Star Wars Friends, Star Wars Universe Fan Club e The Dark Side Of Naples; con la simpaticissima partecipazione di Gianluca Falletta di Satyrnet.it.

Una serata interessante ove si è approfondito il tema del Cosplay, partendo dalle sue origini quando veniva considerato un tema di nicchia, fino ad arrivare ai giorni nostri con la sua enorme diffusione ed importanza.

La diretta è stata caratterizzata anche da un cosplay “particolare” che, da come potete vedere nel video, non ha nemmeno raggiunto i livelli minimi…di decenza!

Ringraziamo gli ospiti che ci hanno saputo intrattenere con aneddoti e curiosità, permettendoci di addentrarci un pochino di più in questo mondo fatto di divertimento ed amicizie.

Continuate a seguirci nelle nostre dirette Live, nelle quali, ogni volta, affronteremo sempre argomenti diversi che hanno a che fare con nostra Saga preferita, grazie al contributo di ospiti eccezionali che fanno della loro passione una vera ragione di vita.

Che La Forza Sia Con Voi…Sempre!!!

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!

Non dimenticate che potete seguire GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube, non solo per assistere ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette Live con ospiti davvero speciali!

Exit mobile version