Live dalla Spazioporto – Le Ispirazioni di George Lucas per Star Wars. 2° parte.

E’ disponibile online, sui nostri canali social (FacebookYouTube e Twitch), la diretta di mercoledì 24 marzo 2021, la seconda parte della diretta dedicata interamente a “Le Ispirazioni di George Lucas”, ovvero tutte le opere, cinematografiche e non che hanno “influenzato” George Lucas per la realizzazione dei film della Saga di Star Wars.

Anche stavolta l’anfitrione della serata è stato l’inossidabile, ineguagliabile ed immancabile Amedeo Tecchio che, come sempre, ha presentato gli argomenti con sapienza e dovizia di particolari. Ad accompagnare Amedeo abbiamo avuto nuovamente il piacere di ospitare l’acculturatissimo Daniele Valtorta, mentre stavolta ed il nostro affezionato Enrico Ercole ci ha dato buca guadagnandosi tutti gli improperi ed insulti inimmaginabili.

Si è riconfermata una seratadavvero interessante, ove si è avuto modo di apprendere cose che non molti conoscono, approfondendo l’argomento che veniva sviscerato in tutti i suoi particolari. Ringraziamo di cuore i nostri ospiti che ci hanno fornito questa grande opportunità. Grazie ragazzi!!!

Continuate a seguirci nelle nostre dirette Live, nelle quali, ogni volta, affronteremo sempre argomenti diversi che hanno a che fare con nostra Saga preferita, grazie al contributo di ospiti eccezionali che fanno della loro passione una vera ragione di vita.

Che La Forza Sia Con Voi…Sempre!!!

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!

Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube, non solo per assistere ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette Live con ospiti davvero speciali!

Exit mobile version