Lucasfilm 50th Anniversary Star Wars Black Series – annunciate quattro nuove figure

Black Series

La notizia arriva direttamente da StarWars.com, secondo cui verranno presto rilasciate quattro nuove figure della linea Black Series Hasbro. Tutte le figure sono ispirate ad alcuni fumetti usciti dal passato ed in più avranno sulla confezione il logo celebrativo dei 50 anni di Lucasfilm. Andiamo a vederli nel dettaglio!

Star Wars: Heir to the Empire – Luke Skywalker con Ysalamiri

Il titolo parla decisamente da solo; parliamo della figure rappresentate Luke Skywalker tratto dal fumetto, non più canonico, della Saga di Thrawn ovvero L’Erede dell’Impero. Come potete vedere nelle immagini in allegato, la figure rappresenta Luke nella sua veste nera nella versione smanicata, con la sua immancabile spada laser verde e un Ysalamiri, quelle strane creature simili a lucertole che hanno il potere di “annullare” la Forza! Il box della figure è realizzata a libro e la copertina è la stessa della versione originale del volume a fumetti.

Star Wars Adventures – Jaxxon

Questa figure è ispirata a Jaxxon, la canaglia spaziale dalle sembianze di un coniglio apparso per la prima volta nella prima serie di fumetti realizzati su Star Wars, per la precisione nel volume #8. Nel caso di questa figure l’ispirazione viene direttamente da Star Wars Adventures, dove il Lepi (specie del personaggio) dal colore verde indossa la sua solita tuta rossa con spallacci bianchi; Nella confezione presenti anche due pistole blaster. Anche qui abbiamo il box realizzato a libro con la stessa copertina del fumetto. Ecco qualche immagine!

Star Wars: Darth Maul – Darth Maul

Bellissima action figure rappresentante un Darth Maul in grande spolvero, direttamente dal suo fumetto Star Wars: Darth Maul – Sith Apprentice. La figure rappresenta lo spietato Zabrak a torso nudo, caratterizzato dai suoi tatuaggi neri. Nella confezione la sua doppia spada laser dalla lama cremisi. Il box a libro ha la stessa copertina del fumetto.

Star Wars: Crimson Empire – Carnor Jax

Quarta ed ultima figure tra quelle annunciate è Carnor Jax, la Guardia Reale dell’Imperatore tratta dal fumetto Star Wars: l’Impero Cremisi. La figure spicca decisamente per la sua bellezza, avendo tutta l’armatura rossa da Guardia Reale, accompagnata da una doppia vibro-lama. Come per le altre quattro, box a libro e copertina uguale al fumetto.

I preordini saranno disponibili a partire da venerdi 19 marzo ore 18:00 per quanto riguarda il nostro paese. Non sappiamo ancora su quali piattaforme sarà possibile effettuare il preordine, ma vi terremo aggiornati.

Cosa ne pensate? Vi piacciono? Le comprerete? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!

Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube, non solo per assistere ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette Live con ospiti davvero speciali!

Leggi anche:

Exit mobile version