Live dallo Spazioporto – Lightsabers FORCE FX

C’è poco da fare, uno dei simboli che più rappresentano la Galassia Lontana Lontana sono senz’altro le spade laser. Le iconiche armi dei Jedi e dei loro antichi nemici Sith hanno da sempre colpito fin dalla prima visione chiunque sia entrato in contatto con Star Wars.

Eleganti e per tempi più civilizzati, le magnifiche spade di luce sono tra gli oggetti più desiderati di molti appassionati. Dai primi anni 2000, quando la tecnologia lo ha permesso e sulla spinta della trilogia prequel, sono iniziati ad essere prodotti e distribuiti i primi modelli da collezione ufficiali. Da allora numerose serie sono state rilasciate e diversi produttori si sono alternati nel rilascio di questi piccoli gioielli, apportando piccole migliorie e aggiungendo via via nuovi modelli.

In una serata di dicembre abbiamo voluto approfondire questo particolare mondo, cercando di fare chiarezza tra le molteplici collezioni uscite, dalle storiche Master Replicas fino alle nuovissime Legacy Galaxy’s Edge.

Trovate online sui nostri social (FacebookYouTube e Twitch) e qui di seguito la diretta del 2 dicembre 2020, dove abbiamo rispolverato l’ampia collezione del nostro Fabrizio e, assieme alla leggenda del collezionismo Amedeo Tecchio e all’amico Leonardo, esperto di saber direttamente da Star Wars Cantina, abbiamo cercato di affrontare tutti gli aspetti che caratterizzano le Lightsabers FORCE FX, rispondendo in diretta alle vostre domande e svelando segreti e curiosità delle antiche armi Jedi.

Continuate a seguirci nelle nostre dirette Live, nelle quali, ogni volta, affronteremo sempre argomenti diversi che hanno a che fare con nostra Saga preferita, grazie al contributo di ospiti eccezionali che fanno della loro passione una vera ragione di vita.

Che La Forza Sia Con Voi…Sempre!!!

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!

Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube, non solo per assistere ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette Live con ospiti davvero speciali!

Exit mobile version