Arriva Hasbro Pulse Fan Fest, il nuovo evento dedicato alla comunità di fan Hasbro

Nel pomeriggio italiano, Hasbro ha annunciato un nuovo ed imperdibile appuntamento dedicato ai suoi fan; nasce Hasbro Pulse Fan Fest!

Hasbro Pulse Fan Fest

Hasbro ha annunciato ufficialmente il lancio di un nuovissimo evento incentrato sui collezionisti, Hasbro Pulse Fan Fest. L’evento, comprensibilmente, sarà solo online per il momento. Questo evento è dedicato a tutti i collezionisti sparsi nel mondo che apprezzano i prodotti Hasbro, tra cui quelli legati a Star Wars. L’evento si terrà il 9 aprile ore 16:00 Italiane e sarà possibile seguire la Live in esclusiva sulla pagina ufficiale di Hasbro Pulse. Durante l’evento verranno rivelati contenuti ed anticipazioni di prodotti mai visti prima, direttamente all’appassionata comunità di collezionisti di Hasbro al posto dell’annuale Entertainment Brand Preview Event che si tiene ogni anno durante la New York Toy Fair. Ecco il video di presentazione dell’evento!

“Hasbro Pulse Fan Fest ci consente di interagire con la nostra community di fan dedicata in modo significativo offrendo anteprime di prodotti unici e preordini esclusivi. I fan avranno accesso ai contenuti dietro le quinte dei nostri designer e team creativi di Hasbro Pulse, che consente loro di condividere la loro passione per questi frinchising con contenuti e panels speciali “, afferma Eric Nyman, Chief Consumer Officer, Hasbro. “Questo evento unico, oltre all’Hasbro PulseCon che si terrà entro la fine dell’anno, renderà il rapporto tra i nostri fan e questi franchising più stretto che mai.”

Tra i vari frinchise registrati da Hasbro (Fortnite, Power Ranger, Marvel, ecc) senza dubbio è quello legato a Star Wars che attira maggiormente il nostro interesse. Assieme al team Hasbro di Marketing & Design si discuterà della popolari linee Hasbro Star Wars, tra cui Black Series e The Vintage Collection. I partecipanti potranno dare uno sguardo approfondito all’ultima action figure di Hasbro e alle offerte di gioco di ruolo di tutta la saga di Skywalker e oltre. Ovviamente non sono escluse le sorprese!

Seguirete la live? Noi senza dubbio si! Che la Forza del collezionismo sia con voi!

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!

Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube, non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette Live con ospiti davvero speciali!

Leggi anche:

Exit mobile version