Live dallo Spazioporto – Star Wars’ Tattoo

Potete trovare disponibile online, sui nostri canali social (FacebookYouTube e Twitch), la diretta Live di ieri sera, mercoledì 10 marzo 2021, intitolatala Star Wars’ Tattoo incentrata sui tatuaggi a tema Star Wars. Naturalmente, per il tema trattato, abbiamo ospitato il non plus ultra della materia, unico tatuatore italiano licenziatario della Lucasfilm Ltd, nonché amico di lunghissima data di Guerrestellari.Net, artista a tutto tondo, Piero Tat-Twin Bockos!

Star Wars’ Tattoo

Star Wars’ Tattoo

Ad accompagnare l’istrionico Piero c’erano i suo clienti, nonché amici, Emiliano, Mirko e Raffale che si sono simpaticamente prestati in qualità di “tele viventi”, per mostrare i capolavori realizzati da Piero, “spogliandosi” in diretta senza esitazioni o tentennamenti. Soprattutto a loro va la nostra gratitudine per la grande disponibilità dimostrata.

Naturalmente, come di consuetudine durante le Live dello Spazioporto, la serietà è stata molto marginale, per fortuna. Infatti è stata una serata veramente divertente oltre che istruttiva, dove battute e scherzi sono fioccate come se piovesse. Ma si sa, ormai è una nostra caratteristica e, conoscendo Piero, non poteva essere diversamente.

Durante la diretta sono state sviscerate diverse tematiche riguardanti il tatuaggio, dalla motivazione che spinge a farseli sino alla realizzazione pratica con la descrizione delle varie tecniche applicate. L’argomento tattoo, soprattutto a tema Star Wars, è stato trattato a tutto tondo e crediamo di non aver omesso nulla. Per eventuali ulteriori curiosità e/o informazioni, vi invitiamo a visitare le pagine dello studio Phobos Tattoo Gallery (Instagram).

Che La Forza Sia Con Voi…Sempre!!!

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!

Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube, non solo per assistere ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette Live con ospiti davvero speciali!

Exit mobile version