Bob Chapek conferma la fiducia in Kathleen Kennedy

Kathleen Kennedy

Kathleen Kennedy

Ieri si è tenuta l’Assemblea annuale degli azionisti Disney (a questo link potete ascoltare il webcast), durante la quale l’amministratore delegato della The Walt Disney Company, Bob Chapek, ha confermato la fiducia nell’operato di Kathleen Kennedy alla guida della LucasFilm.

Durante l’assemblea un partecipante ha chiesto delucidazioni in merito ad un vociferato siluramento della Kathleen Kennedy stessa, a cui è stato risposto in questo modo da Bob Chapek:

We’ve been absolutely thrilled that we can have the creative talent in our company the likes of Kathleen Kennedy. We look forward to having Kathleen directing Lucasfilm activities for years to come.

Ovvero per i meno anglofoni: in Disney di sentono soddisfatti di avere a bordo un talento come Kathleen Kennedy che dirigerà le attività della LucasFilm per anni a venire.

Una parte del fandom di Star Wars avrebbe probabilmente voluto la testa della Kennedy, ma questo per loro dispiacere, pare non avverrà al momento. D’altronde i risultati economici ottenuti dal brand danno, in soldoni, ragione alla presidentessa della LucasFilm. Voi cosa ne dite? Va bene così? Avreste preferito un cambio di direzione? E nel caso a favore di chi?

Ma Bob Chapek ha risposto anche ad una cruda domanda sul licenziamento della Carano, indiretta. Gli è stato chiesto se la Disney avesse una sorta di lista nera… Il CEO ha risposto:

Non vedo nella Walt Disney Company un orientamento politico verso la desta o la sinistra, e l’azienda stessa è sinonimo di valori universali: rispetto, decenza, integrità morale e inclusione. Per questo le produzioni riflettono la diversità del mondo in cui viviamo. Un mondo in cui tutti dovremmo vivere in pace e armonia.

Anche su queste ultime affermazioni, voi che idee avete in merito?

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!

Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube, non solo per assistere ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette Live con ospiti davvero speciali!

Exit mobile version