Live dallo Spazioporto – Essere Ribelli con la Rebel Legion Italian Base

E’ online, sui nostri canali social (FacebookYouTube e Twitch), la diretta Live dallo Spazioporto di GuerreStellari.Net, di sabato 6 marzo 2021, dedicata alla Rebel Legion Italian Base, appartenente ad uno dei più grandi gruppi di costuming mondiale dedicato a Star Wars.

A rappresentare la Rebel Legion Italian Base, abbiamo avuto il P.R., Alberto Fontanini e L’Executive Officer, Giampaolo Burichetti, che ci hanno accompagnato in un excursus di oltre due ore, durante il quale hanno parlato dei requisiti necessari per entrare in Legione e di quello che comporta una simile esperienza.

Durante la diretta, oltre alle tentatissime informazioni fornite dagli ospiti, necessarie per entrare nella Rebel Legion Italian Base, sono stati raccontati aneddoti ed episodi che hanno saputo veramente toccare l’animo, soprattutto concernenti le attività di solidarietà portate aventi dai membri stessi.

Non sono mancati momenti divertenti come anche momenti caratterizzati da vera commozione, che hanno saputo evidenziare il valore umano della “missione” a cui i membri del gruppo di costuming, anche in collaborazione con altri gruppi, portano avanti ormai da anni.

Se non avete seguito la serata in diretta, non perdete l’occasione di rivederla in differita, perché merita veramente di essere vista, soprattutto per l’alto contenuto umano.

Continuate a seguirci nelle nostre dirette Live, nelle quali, ogni volta, affronteremo sempre argomenti diversi che hanno a che fare con la nostra Saga preferita, grazie al contributo di ospiti eccezionali che fanno della loro passione una vera ragione di vita.

Che La Forza Sia Con Voi…Sempre!!!

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!

Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube, non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette Live con ospiti davvero speciali!

Exit mobile version