The Mandalorian, Bo-Katan Kryze Hot Toys

Continuano a venir fuori prodotti dalla serie The Mandalorian; in questo caso si tratta di una figure realizzata da Hot Toys e che raffigura l’impavida Bo-Katan Kryze nella sua strepitosa suite Mandaloriana! Diamogli uno sguardo più approfondito!

Bo-Katan Kryze, l’ultima del suo clan

Come dicevo in apertura, Hot Toys ha annunciato una nuova figure della sua linea 1/6 Scale Figure di Bo-Katan, guerriera Mandaloriana, apparsa anche in Star Wars: The Clone Wars. La figure, alta circa 28 cm, presenta 26 punti di snodo, perfetti per ricreare fedelmente le pose del personaggio. Il box include una testa scolpita su Katee Sackhoff, attrice che ne ha interpretato il ruolo nella serie, una testa scolpita con elmetto, diverse mani intercambiabili, due pistole blaster, un guanto con rampino, un guanto con lama, un jetpack con effetti per simulare il volo ed un comlink. Il suo stand include uno sfondo diorama di una Imperial Cruiser.

Questa fantastica Action Doll dovrebbe uscire tra il secondo e terzo trimestre del 2022 e dovrebbe avere un prezzo intorno ai 285$ (circa 240€). È attualmente in preordine sul sito di Sideshow!

Ecco una ricca galleria!

Comprerete questa figure? fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche:

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!

Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube, non solo per assistere ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette Live con ospiti davvero speciali!

Exit mobile version