Live dallo Spazioporto – Collezionismo Vintage anni 1977-1985

Online, sui nostri canali social (FacebookYouTube e Twitch), potete trovare la diretta di sabato 18 febbraio 2021, dedicata esclusivamente al Collezionismo Vintage di Guerre Stellari a partire dall’anno 1977 fino al 1985. Per parlarci con cognizione di causa del topic della serata, abbiamo avuto ospiti due collezionisti d’eccezione: Amedeo Tecchio ed Ignazio Scalas, che ci hanno allietato la serata parlandoci di tutto quanto di collezionabile era uscito in quegli anni, mostrandoci anche oggetti e memorabilia introvabili e di grande valore, non solo economico.

Davvero una serata ben riuscita, un’ottima Live per parlare del Collezionismo Vintage che ha potuto soddisfare la curiosità di tutti i Fan nostalgici delle “Guerre Stellari“, la Saga come era conosciuta in Italia ai tempi dell’uscita della Trilogia Originale.

Continuate a seguirci nelle nostre dirette Live, nelle quali, ogni volta, affronteremo sempre argomenti diversi che hanno a che fare con la nostra Saga preferita, grazie al contributo di ospiti eccezionali che fanno della loro passione una vera ragione di vita.

Che La Forza Sia Con Voi…Sempre!!!

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!

Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube, non solo per assistere ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette Live con ospiti davvero speciali!

Exit mobile version