Remnants of the Order – A Star Wars Fan Film

#venerdìcinema – Remnants of the Order – A Star Wars Fan Film


Oggi, per la consueta rubrica venerdìcinema, proponiamo un Fan Film basato sugli eventi post ordine 66: Remnants of the Order – A Star Wars Fan Film.

Pubblicato nel dicembre 2019 sul canale YouTube FantastFilms, Remnants of the Order si colloca 15 anni dopo l’esecuzione dell’Ordine 66 in episodio 3 e racconta la storia di una giovane ragazza, che vive sotto il regno dell’Impero. Poi trova una spada laser…

Remnants of the Order è diretto da
Kees Van Hattum

Prodotto da
Kees Van Hattum, Ruben De Ronde

Scritto da
Kees Van Hattum

Musica di
Brook Munro

Cast
July Janssen, Abel Sanders, Anouk Van Egmond, Duncan Meijering, Anwar Lachman

Sito web / social media
FantastFilms

Un fantastico film di fan che offre una narrazione interessante, una recitazione eccellente e valori di produzione molto alti. L’ambientazione è particolarmente interessante: un luogo e un tempo di relativa pace, dove i ribelli sono quelli di cui non ci si fida e gli Jedi non si vedono da nessuna parte.

fanmoviewatch.com

SINOSSI

Remnants of the Order – A Star Wars Fan Film , racconta la storia di Pai, una giovane ragazza che vive insieme a suo zio sotto l’occupazione dell’Impero. La sua vita consiste nella lotta quotidiana di scavenging e parlare con il suo amico (e stormtrooper) HV per diventare un pilota di caccia TIE. Nonostante la sua povera esistenza nei boschi di Karden, guarda sempre il mondo con meraviglia. Ma poi la sua vita cambia radicalmente quando trova una reliquia del passato nei boschi: una spada laser . Non lo sa, ma la spada laser apparteneva a una Jedi, morta durante l’Ordine 66. La sua vita ordinaria inizia a sgretolarsi e lei deve affrontare la scelta di unirsi alla ribellione o all’Impero.

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!

Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube, non solo per assistere ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette Live con ospiti davvero speciali!

Exit mobile version