Live dallo Spazioporto – Spade Laser tra finzione e realtà

È online sui nostri canali social (Facebook, YouTube e Twitch) la diretta di mercoledì 11 novembre 2020, dedicata alle Spade Laser nel mondo di Star Wars e l’enorme impatto che hanno avuto sul fandom.

Ospiti della serata Emanuele Emavox Terzano, fondatore e Gran Maestro di Jedi Generation nonché realizzatore e costruttore di Spade Laser Custom. Assieme ad Emanuele sono intervenuti Lorenzo Todaro, rettore presso LudoSport International, e Leonardo Affede, membro di Star Wars Cantina ed atleta professionista presso la Federazione Italiana Scherma.

È stata una LIVE molto piacevole ed interessante, argomento principale sono state le Spade Laser, analizzando i diversi impatti che hanno avuto sui fan. Sono stati analizzati i diversi modi d’intendere una spada laser, da un approccio più reale e tecnico, quello di Ludo Sport International che insegna combattimento con la Spada Laser prendendo spunto dagli stili usati nei film, ad un approccio più scenico e spettacolare, quello di Jedi Generation incentrato sullo sviluppo e realizzazione di una coreografia studiata per divertire il pubblico. Nel mezzo si è posto Leonardo, schermitore professionista, che ha spiegato le nozioni ed i fondamentali della scherma olimpionica.

Interessante scoprire come un oggetto, entrato prepotentemente nella cultura popolare, abbia contribuito ad espandere la passione per Star Wars anche sul territorio Italiano. E voi? avete mai combattuto con una spada laser?

Continuate a seguirci nelle nostre dirette Live, nelle quali, ogni volta, affronteremo sempre argomenti diversi che hanno a che fare con la nostra Saga preferita, grazie al contributo di ospiti eccezionali che fanno della loro passione una vera ragione di vita.

Che La Forza Sia Con Voi…Sempre!!!

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!

Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube, non solo per assistere ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette Live con ospiti davvero speciali!

Exit mobile version