BOSSK: SCOREKEEPER – A Star Wars Fan Film

#venerdìcinema – Bossk: Scorekeeper – A Star Wars Fan Film

Con il cacciatore di taglie Bossk,riprende la nostra consueta rubrica “venerdìcinema”, con la quale riproponiamo i migliori progetti Fan Movie di Star Wars, realizzati dagli appassionati di tutto il mondo.

Oggi vi proponiamo Bossk: Scorekeeper – A Star Wars Fan Film, pubblicato il 25 dicembre 2020 sul canale YouTube Creative Force Films.

Star Wars, Bossk: Scorekeeper coinvolge una squadra ribelle d’élite che si infiltra in un avamposto imperiale con la missione di proteggere una risorsa che contiene informazioni vitali. A loro insaputa, non sono gli unici a caccia.

film dei fan sono un modo per onorare i fan più cool di un franchise. E ogni giorno che passa siamo premiati con nuove produzioni super raffinate che portano una nuova visione delle saghe che amiamo così tanto. 
Un esempio di ciò è il fan film BOSSK: SCOREKEEPER , che presenta una storia dell’universo di Star Wars che mostra una squadra di ribelli d’élite che si infiltra in un avamposto imperiale, con la missione di proteggere una risorsa che contiene informazioni vitali. Ma, a loro insaputa, scopriranno di non essere gli unici a caccia.

supervault.com.br

Per chi non lo sapesse, Bossk era un cacciatore di taglie Trandoshan in attività durante le Guerre dei Cloni e la Guerra Civile Galattica. Si è unito a diversi mercenari come Aurra Sing e Boba Fett. 

Ricordi Bossk , il cacciatore di taglie di Trandoshan che ha fatto la sua prima apparizione in Star Wars: The Empire Strikes Back ? È apparso anche in alcuni episodi di Star Wars: The Clone Wars . Un gruppo di Atlanta Filmmakers, Creative Force Films , lo ha riportato sotto i riflettori con il loro fan film senza scopo di lucro chiamato Scorekeeper !

Scorekeeper è ambientato nell’universo di Star Wars e segue Bossk mentre dà la caccia a diversi Rebel Commandos, in stile Predator. È il film dei fan di Star Wars / Predator che non avremmo mai pensato di vedere.

Il segnapunti era la dea dei Trandoshan. Secondo la credenza di Trandoshan, esisteva oltre il tempo e lo spazio. Ha osservato i cacciatori Trandoshan e ha assegnato loro “punti Jagannath” per ogni uccisione. Più prestigioso o raro è il bersaglio ucciso, più alto sarà il suo valore in “punti”: Wookipedia

liveforfilm.com

Da Creative Force Films , arriva un fan film di Star Wars con il nostro Trandoshan Bounty Hunter preferito , Bossk – con un intelligente crossover della storia di un altro famoso film “Predator” . La storia creativa e piena di azione è circondata da incredibili effetti speciali, recitazione e una svolta dopo i titoli di coda!

I creatori Roman Santa Croce e Matthew Sumner,  hanno raccontato che la loro ispirazione è iniziata mentre stavamo giocando casualmente a Star Wars Battlefront 2 un fine settimana e Roman (giocando nei panni di Bossk) ha attivato la visione del calore e Matthew è saltato improvvisamente alla conclusione che “Santo cielo, Bossk è il predatore!” Da quel momento in poi Roman e Matthew hanno inventato il mashup Star Wars / Predator di una squadra di Rebel Commando perseguitata dall’unico e solo Bossk il cacciatore di taglie.

starwarsreporter.com

Bossk è sempre stato nel mio cuore nell’universo di Star Wars e ho sempre desiderato vedere più tempo sullo schermo in live action per lui. Quando Matt è saltato alla conclusione che Bossk fosse come il Predator, ci siamo improvvisamente resi conto che un Fan Film per lui era molto possibile poiché la maggior parte di Predator si svolge in un luogo isolato. Poi ho portato l’idea a Bill Johnson, un truccatore professionista di effetti speciali per film / tv per mettere insieme il nostro e cercare di rendere il Bossk più realistico possibile. Personalmente siamo molto soddisfatti del risultato.

Roman Santa Croce

Continuate a seguirci su GuerreStellari.Net per l’appuntamento con la nostra rubrica #venerdìcinema.

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!

Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube, non solo per assistere ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette Live con ospiti davvero speciali!

Exit mobile version