Galaxy’s Edge Darth Vader R1 Legacy Lightsaber

Recensione Darth Vader R1 Legacy Lightsaber in vendita presso i parchi Disney Galaxy’s Edge

L’altra sera, a sorpresa, insieme a Carlo Porciatti abbiamo improvvisato una diretta Live durante la quale abbiamo mostrato e recensito la Darth Vader R1 Legacy Lightsaber, una elsa di spada laser da collezione a cui è possibile aggiungere una lama removibile, provenienti dai Galaxy’s Edge dei parchi Disney.

Abbiamo ordinato entrambi questa spada tramite gli amici di Star Wars Cantina, che hanno messo in piedi un’organizzazione per procurare questi oggetti che sono di esclusiva vendita presso i parchi Disney nei soli U.S.A. (Anaheim ed Orlando), incuriositi e, soprattutto, stimolati da questa opportunità che viene offerta a tutti i fan italiani di Star Wars.

Per la precisione l’idea è venuta a Carlo che desiderava procurarsi la sua prima lightsaber da collezione. Ed io, appassionato collezionista di Master Replicas ed Hasbro, l’ho subito imitato, ordinando la stessa spada; pensando ad un’alternativa alla Master Replicas Force FX Lightsaber SW 207 che stavo cercando da tempo.

Durante la live (che riproponiamo qui di seguito) abbiamo sviscerato tutto ciò che abbiamo apprezzato ed anche quello che non ci ha convinto completamente della Darth Vader R1 Legacy Lightsaber; sperando di non aver omesso nulla che possa interessare un eventuale collezionista interessato.

Per chi fosse interessato a questo ed altri oggetti provenienti dal Galaxy’s Edge dei parchi Disney, può tranquillamente rivolgersi all’Emporio della Cantina, pagina del sito web Edicola del Nerd, ove potersi fare un’idea dei prodotti ordinabili ad un prezzo veramente conveniente rispetto altri canali quali Ebay (provare per credere).

Questo articolo (come anche la diretta Live) nasce dal desiderio di condividere con tutto il fandom questa opportunità più unica che rara, con la speranza di aver offerto un servizio utile agli appassionati di Star Wars.

Anzi, se qualcuno conosce altri canali per procurarsi oggetti da collezionismo senza doversi vendere un rene, ogni suggerimento sarà ben accetto e riproposto a favore di tutti gli appassionati.

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!

Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube, anche per assistere e partecipare alle nostre dirette Live con ospiti speciali!

Exit mobile version