STAR WARS: THE HIGH REPUBLIC IN ITALIA

STAR WARS: THE HIGH REPUBLIC

STAR WARS: THE HIGH REPUBLIC

Star Wars Libri & Comics invita in diretta gli editor Panini Comics a presentare l’iniziativa il 5 gennaio

 L’attesa iniziativa editoriale cross-mediale Star Wars: The High Republic è prossima alla partenza negli Stati Uniti.

Per questo motivo, proprio il giorno del lancio statunitense dei primi libri e fumetti ambientati nell’Alta Repubblica, Star Wars Libri & Comics ha organizzato una diretta speciale sul suo canale YouTube.

La puntata 4×04 di Archivio Jedi, appuntamento mensile di commento all’universo cartaceo di Star Wars, andrà in onda eccezionalmente il 5 gennaio 2021 alle ore 21:00 e vedrà la presenza di Nicola Peruzzi e Marco Ricompensa, rispettivamente coordinatore editoriale e editor di Panini Comics Italia.

Durante la puntata si commenteranno i romanzi appena usciti, grazie alle anteprime stampa ricevute – unico caso in Italia – da Disney Publishing Worldwide, i personaggi e l’ambientazione di The High Republic. Gli ospiti di Panini Comics presenteranno i primi dettagli sul programma editoriale italiano e risponderanno alle domande della redazione di Star Wars Libri & Comics.

Star Wars Libri & Comics è il punto di riferimento italiano dedicato al Lato Cartaceo della Forza. Attivo da quasi sei anni, è specializzato nel diffondere la lettura di Star Wars nel nostro paese attraverso notizie, recensioni e approfondimenti. Star Wars Libri & Comics è stato il primo sito italiano a parlare di The High Republic e a leggere e recensire i romanzi dell’iniziativa: tutti gli articoli sono disponibili nell’hub dedicato.

Exit mobile version