Star Wars a Volandia – Parco Museo del Volo

Volandia

Domenica 18 ottobre, dalle 11.00 alle 17.00 l’Associazione Galaxy organizza un evento Star Wars per tutti gli appassionati di fantascienza.

Domenica 18 ottobre, dalle 11.00 alle 17.00, vi aspettiamo a VOLANDIA – Parco e Museo del Volo per una giornata davvero stellare tutta dedicata a “Star Wars”. Potrete incontrare i membri dei gruppi di costuming ufficiali e cimentarvi in tante attività per il pubblico, oltre che visitare l’area allestita all’interno del museo con un X-Wing, un AT-ST, una Speederbike, il Landspeeder di Luke e tante altre sorprese. Saranno con noi gli amici della Rebel Legion Italian Base e dell’ Ori’Cetar Clan – Italy MMCC e Saber Guild Trento.Tutte le info su www.volandia.it


Sarà una giornata davvero stellare tutta dedicata a “Star Wars”. Potrete incontrare i membri dei gruppi di costuming ufficiali e cimentarvi in tante attività per il pubblico, oltre che visitare l’area allestita all’interno del museo con un X-Wing, un AT-ST, una Speederbike, il Landspeeder di Luke e tante altre sorprese. Saranno con noi gli amici della 501st Italica Garrison, della Rebel Legion Italian Base e dell’ Ori’Cetar Clan – Italy MMCC e Saber Guild Trento.

Tutte le attività organizzate dai membri delle associazioni sono gratuite e comprese nel normale biglietto di ingresso del museo. L’accesso al parco e museo ed alle aree in cui si svolgeranno le attività saranno regolamentate secondo la vigente normativa per contrastare la diffusione del Covid-19 (distanziamento, mascherine, ingressi contingentati ecc. ecc.).

Exit mobile version