Darth Revan Force Fx Elite Lightsaber Hasbro

Darth Revan Force FX Elite Lightsaber Hasbro

Nella tradizione di Star Wars, il viaggio di Darth Revan da Sith a Jedi è evidenziato dal colore della sua spada laser! Come un Signore dei Sith, Revan brandisce la familiare spada laser dalla lama rossa, ma come cavaliere Jedi redento brandisce una spada laser con una lama viola!

I fan possono immaginare le più grandi battaglie e missioni della tradizione di Star Wars con le spade laser della serie Black (ognuna venduta separatamente. Soggetto a disponibilità)! Con caratteristiche e decorazioni squisite, questa serie incarna la qualità e il realismo che i devoti di Star Wars amano. Con la spada laser Force FX Elite, dotata di tecnologia LED avanzata, i fan possono immaginare l’azione e l’avventura di Star Wars.

I prodotti Star Wars sono prodotti da Hasbro su licenza di Lucasfilm Ltd.
Hasbro e tutti i termini correlati sono marchi di Hasbro.

Un brevissimo video di presentazione della Darth Revan FX Elite Lightsaber, che mostra la bellezza di questo oggetto da collezione.

Una bellissima saber davvero completa, corredata anche dal cristallo Kiber estraibile, che può essere acquistata ad un prezzo non proprio convenientissimo. Ma vale la pena spendere una cifra simile per quest’oggetto? In rete abbiamo trovato una video-recensione che ne mostra i pregi e (forse?) difetti che potrebbero interessare un estimatore.

Recensione:

Non c’è che dire, la saber in questione ha veramente tanti pregi, peccato solo per la costruzione dell’impugnatura che non la rende proprio ideale per maneggiarla ma, ricordiamo, non è esattamente una spada da combattimento, piuttosto un estimabile oggetto da collezione da esporre.

Presto presenteremo altre video recensioni di Force FX lightsaber, non solo riguardanti le ultime novità, ma anche grandi classici e rarità come le Master Replicas e le Hasbro Signature di cui possediamo alcuni esemplari.

Exit mobile version