Star Wars Day 2020 a Movieland

Il prossimo fine settimana si ripropone un evento imperdibile per tutti i Fan Italiani (e non solo) di Star Wars! Sabato 26 e domenica 27 settembre al Movieland Park di Lazise (VR) si terrà una due giorni interamente dedicata alla nostra amata Saga con le parate in costume dei più svariati personaggi della Galassia Lontana, lontana.

Questo evento, unico nel suo genere, da tanto tempo rappresenta un occasione per i raduni dei fan, sia membri di gruppi o associazioni, che semplici estimatori di Guerre Stellari. Rappresenta un’opportunità di grande divertimento e anche condivisione della propria passione con altre persone con cui nascono e si consolidano grandi amicizie, come le scorse edizioni hanno dimostrato.

Le Celebration di Star Wars a Movieland hanno una tradizione che risale ai primi anni duemila, che imperterrita è durata negli anni e continua a regalare divertimento ed emozioni agli appassionati della Saga….e non solo.

Questo breve articolo è per omaggiare questo evento a cui sono particolarmente legato, uno dei primi a cui ho partecipato tanti anni fa e, sopratutto, per omaggiare colui che da anni lo organizza con grande amore e passione, Amedeo Tecchio.

Star Wars Celebration Movieland Story

Star Wars Celebration Movieland 2003

Star Wars Celebration Movieland 2004

Guerre Stellari “il ritorno del Movieland” (3 edizione)

Guerre Stellari Celebration 2020

Il Ritorno del Movieland

Exit mobile version