LEGO®️ 75292 Trasporto del Cacciatore di Taglie – Recensione

Lego

Qualche giorno fa ho avuto, finalmente, l’opportunità di avere tra le mani il nuovissimo set LEGO®️ The Mandalorian™ Trasporto del Cacciatore di Taglie (75292). Vi racconto qualcosa del set e sul montaggio di questa fantastica astronave!


Caratteristiche Tecniche

Dettagli del set LEGO®️

Il Set è tratto dalla serie The Mandalorian™ e ricrea la temibile nave spaziale del cacciatore di tagli Mandaloriano, la Razor Crest. Questa navetta corazzata interamente realizzata di mattoncini è dotata di un vano di carico con lati apribili che fungono anche da rampe di accesso. Nella stiva troviamo due elementi di carbonite che contengono alcuni bottini del nostro cacciatore di taglie; ovvero George Lucas, cameo presente anche nella serie, e Mythrol. Grazie alla doppia cabina di pilotaggio si possono posizionare due minifigures, in questo caso quale miglior posto della minifigures del Mandaloriano e del bambino, la novità di agosto 2020. Come se non bastasse sulle ali sono posizionati due shooter a molla che sparano due razzi (tranquilli in modo sempre sicuro), adatti a riprodurre battaglie spaziali o terrestri. Sopra il telaio della nave è alloggiata una piccola capsula di salvataggio nel quale poter inserire una minifigures, nel momento in cui le cose dovessero mettersi male in battaglia. Il nostri Mandaloriano è stanco? nessun problema perchè nella stiva è disponibile una comoda zona notte. Nella confezione ci sono, anche, la minifigures di Greef Karga e di uno Scout Trooper, assieme ad IG-11, che è assemblabile.

Montaggio e conclusioni

Questo fantastico set è il regalo ideale per un bambino (o un adulto) che vuole divertirsi a ricreare i combattimenti e le situazioni che il Mandaloriano ed il bambino vivono nella serie The Mandalorian™. Potrete ricreare lo scontro tra la banda di Mando, assieme a Non temete se siete un po cresciuti, il divertimento sta anche nell’assemblarlo. In questo set sono state utilizzate delle idee, per creare la navicella, davvero notevoli e ben studiate. Soluzioni che rendono il set divertente da montare e molto stabile e “corazzato” una volta terminato. Perfetto anche come modello da esposizione non può mancare nella collezione di ogni appassionato di LEGO®️ Star Wars ®️. Come sempre la qualità del prodotto è molto alta, da anni un must per LEGO®️; nella confezione troviamo anche degli adesivi, da applicare sulle paratie esterne della navicella. In conclusione ho impiegato quasi quattro ore per montare tutto il set, sicuramente quattro ore ben spese per avere un set che farà un figurone nella mia collezione. Qui in basso troverete il video in time-lapse del montaggio, mentre se siete interessati ad acquistarlo, il set LEGO®️ The Mandalorian™ Trasporto del Cacciatore di Taglie (75292) è disponibile sullo Shop LEGO®️, in tutti i LEGO®️ Store e su Amazon.

This is the Way” collezionisti e amanti LEGO®️

Exit mobile version