Teoria della seconda stagione di “The Mandalorian”: come Baby Yoda potrebbe incontrare un notissimo personaggio della Saga.

#StarWarsFanTheory

Ieri è stato finalmente pubblicato il primo trailer della seconda stagione di The Mandalorian e, contestualmente giravano in rete nuove Fan Theory su un ipotetico incontro con….Luke Skywalker!!!

Questa Fan Theory, riproposta su diverse pagine online, sarà sicuramente oggetto di critiche e sberleffi da parte degli utenti che leggeranno quanto segue. Ma, per quanto inverosimile (io personalmente non gli do assolutamente credito) devo riconoscere che esercita un certo fascino per quanto concerne un discorso di continuity e legame con la Saga principale.

Se la cosa vi irrita a priori, o temete eventuali (ma improbabili) SPOILER, evitate di leggere quanto segue. Se invece siete curiosi, o vi piace far viaggiare la fantasia, allora avete trovato pane per i vostri denti.

Fonte: ibtims.com

Teoria della seconda stagione di “The Mandalorian”: come Baby Yoda potrebbe incontrare Luke Skywalker

PUNTI CHIAVE

L’attesissima seconda stagione di “The Mandalorian” uscirà in anteprima il 30 ottobre e le persone non vedono l’ora di rivedere i loro personaggi preferiti sullo schermo. Dall’annuncio della nuova stagione, Internet è stata vorticosa di teorie dei fan su ciò che potrebbe accadere dopo nello show. Una di queste teorie dei fan che sta facendo il giro in questi giorni ha completamente spiazzato via tutti in quanto include nientemeno che Luke Skywalker.

La Fan Theory su Reddit afferma che Baby Yoda è pronto per incontrare Skywalker nella prossima stagione dello show di successo, secondo Esquire . Alla fine della prima stagione, agli spettatori era stato promesso che Mando avrebbe portato The Child alla sua gente. Tuttavia, un Redditor di nome TheMediocreCritic afferma che Ahsoka Tano aiuterà Mando e The Child nel viaggio.

Citando le affermazioni del Redditor, il media ha riferito che il trio si imbarcherà in un viaggio a Dagobah per trovare il suo vecchio mentore e uno dei personaggi più leggendari di “Star Wars” Yoda. Ma c’è una svolta. L’utente ha affermato che il trio incontrerà accidentalmente qualcun altro durante la ricerca di Yoda.

Secondo TheMediocreCritic, l’uomo non sarà altro che Luke Skywalker. La teoria spiega anche che Luke vuole l’aiuto di Ahsoka nella costruzione di un tempio Jedi e vuole saperne di più su suo padre Anakin. Potrebbe anche dire ad Ahsoka che Yoda è morto anni prima.

“La figura oscura si presenta come Luke Skywalker. Ahsoka spiega che una volta era l’apprendista di suo padre e ha servito con Obi-wan Kenobi. Luke chiede chi fosse suo padre prima che diventasse Vader. Luke spiega che Yoda è morto anni prima. Luke, incoraggiato dalla sua vittoria a Endor, spiega che è un Jedi e vuole costruire un tempio per addestrare gli altri e far rivivere l’Ordine. Luke chiede ad Ahsoka di unirsi a lui e di aiutarlo a guidarlo nelle vie dei Jedi. Ahsoka rifiuta “

Prima di partire, Ahsoka direbbe a Luke di abbandonare i piani di costruire un tempio perché il percorso gli darà solo dolore e sofferenza.

“Ahsoka mette la sua mano su quella di Luke; vediamo una visione di un tempio in fiamme; un figlio perduto; un Luke arrabbiato che brandisce la sua spada; l’imperatore che ride. Ashoka si allontana, “abbandona questi piani”, dice, “il percorso che stai percorrendo porta solo al dolore e alla sofferenza”, dice che ha molto di suo padre in lui e deve stare attento ai suoi sentimenti “. 

Se la teoria si rivelerà vera, sarà interessante vedere quale attore interpreterà il ruolo di Luke nella serie. Mark Hamill ne ha fatto un personaggio iconico nel franchise di “Star Wars” ed è ancora considerato uno dei personaggi più ben scritti di tutti i tempi.

Fonte: esquire.com

Una teoria dei fan sulla seconda stagione mandaloriana spiega come Baby Yoda incontrerà Luke Skywalker

I fan stanno anticipando una svolta importante all’inizio della seconda serie di episodi

Di questi tempi è difficile avere un vero shock. Pensaci: quando è stata l’ultima volta che sei rimasto veramente sorpreso da un colpo di scena finale in uno show? Faresti fatica a trovare una risposta migliore dello scorso anno rispetto alla fine dell’episodio pilota di The Mandalorian , che ha rivelato “l’obiettivo” di essere l’adorabile, puccioso, ( forse ) benevolo Baby Yoda.

Questo è tutto da dire: con il debutto della seconda stagione di The Mandalorian tra poco più di un mese, non sarebbe folle pensare che Jon Favreau e co. hanno in programma un’altra svolta rivoluzionaria. Uno simile al pivot Baby Yoda, dove la rivelazione cambia irreversibilmente la dinamica dello spettacolo. Una teoria dei fan su Reddit potrebbe aver appena capito quale potrebbe essere l’equivalente di questa stagione della rivelazione di Baby Yoda. Ed è enorme.

Nel post, l’utente di Reddit TheMediocreCritic ci ricorda quella che probabilmente sarà la trama A della seconda stagione. Se ricordi, la fine della prima stagione ha promesso che i futuri episodi vedranno Mando tentare di riportare Baby Yoda alla sua specie. Nel post di Reddit, TheMediocreCritic spiega che Ahsoka Tano di Rosario Dawson aiuterà Mando e Baby Yoda in questo viaggio e li condurrà a Dagobah alla ricerca del suo vecchio mentore, Yoda. Ma invece trovano qualcun altro.

All’arrivo su Dagobah, scoprono che la capanna di Yoda è vuota da un po’ di tempo, ma lei sente qualcuno forte nella forza. La forza la guida verso l’uomo da un fuoco fuori da una grotta. Percepisce una nota forza familiare; simile ma diverso.

Si scopre che l’uomo misterioso è, chi altri se non, Luke Skywalker, fresco della sua grande vittoria su Endor. La teoria spiega che Luke cercherà di convincere Tano ad aiutarlo a costruire un nuovo tempio Jedi, a saperne di più su suo padre, Anakin, e a spiegare che Yoda è morto. Ma Tano non si unirà a lui.

Ahsoka lamenta che “i Jedi sono caduti a causa della loro superbia, arroganza e ipocrisia; la loro eredità è quella del fallimento, stai romanzando i vecchi modi e ripetendo gli stessi errori. A volte è meglio lasciare morire i vecchi modi”. Questa citazione è una versione di ciò che Luke dirà a Rey anni dopo. Spiega che una connessione forte e pura con la forza è più importante di mille anni di dogmi e dottrine.

Detto questo, Baby Yoda, Mando e Tano volano via: Skywalker non era proprio il tizio che stavano cercando. Il che ha senso, se ci pensi. Perché avrebbe dovuto sapere qualcosa sulla specie di Yoda, a meno che non fosse emerso in una conversazione durante l’addestramento Jedi? Indipendentemente da ciò, dare credito alla teoria di Themediocrecritic suona come un diavolo di episodio. Se si rivelerà vero, speriamo solo che il Mandaloriano non tiri fuori qualche trucco di de-invecchiamento su Mark Hammill.

Che ne pensate? Potete dirlo nei commenti….nei dovuti modi si intende!

Exit mobile version