Vader Episode 1: Shards Of The Past – A Star Wars Theory Fan-Film

#venerdìcinema

Vader Episode 1: Shards Of The Past – A Star Wars Theory Fan-Film

Anche oggi prosegue l’appuntamento settimanale con #venerdìcinema, la rubrica che propone i Fan Film di Star Wars che hanno riscontrato più successo di pubblico o, comunque, che rivestono particolare interesse.

Vader Episode 1: Shards O The Past (Frammenti dal Passato), pubblicato sul canale YouTube Star Wars Theory il 21 dicembre 2018, ha raggiunto l’incredibile cifra di 19.209.656 visualizzazioni.

Sinossi:

Anakin Skywalker è MORTO. Da otto mesi, il misterioso Darth Vader ha imposto il volere dell’Imperatore. Combattuto tra la perdita di Padme, e la sua nuova vita maledetta, Vader deve fare ciò che va fatto quando un Maestro Jedi sopravvissuto all’Ordine 66 lo attira sul pianeta natale della sua defunta moglie…

Vader Episodio 1: Frammenti del Passato, ha indubbiamente riscosso un notevole successo di pubblico, visto le decine di milioni di visualizzazioni ma, personalmente, non mi ha convinto molto. Trovo la regia, la sceneggiatura e la scenografia non all’altezza di un progetto del genere; ed anche gli effetti speciali non mi hanno particolarmente entusiasmato. Credo che il soggetto andava meglio sviluppato perché l’idea di base, secondo me, è davvero ottima. Peccato per il risultato finale. Se devo dire la cosa che più mi è piaciuta è sicuramente vedere finalmente Vader senza l’armatura.

A voi è piaciuto? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Exit mobile version