Hasbro Star Wars The Vintage Collection-Millennium Falcon.

Tra gli articoli da collezione che Hasbro propone, particolare attenzione viene rivolta alla serie Vintage Collection, di sicura attrazione soprattutto per i nostalgici della Trilogia Originale.


Recentemente è stato reso disponibile il pre-ordine, su Amazon, della nave spaziale simbolo di tutta l’intera Saga di Star Wars: il Millenium Falcon.

La data di uscita è prevista per il 2 ottobre 2020, il prezzo, come si può vedere, è abbastanza caro, ma sicuramente i veri appassionati non perderanno occasione di poterlo avere anche per le caratteristiche di seguito riportate.


Descrizione:

Nel mondo tradizionale di Star Wars il Millenium Falcon dall’esterno sembra un catorcio, ma in realtà riserva moltissime sorprese. Alcune modifiche speciali hanno aumentato la velocità del cargo, rinforzato le protezioni e la potenza di fuoco a livelli sorprendenti, addirittura illegali. Celebra l’eredità di Star Wars, la saga spaziale ricca di azione e avventura proveniente da una galassia molto, molto lontana, con i veicoli esclusivi da 9,5 cm direttamente dalla Vintage Collection! I veicoli presentano dettagli e design esclusivi sia nel prodotto, che nella confezione, ispirati alla linea originale, nonché nelle decorazioni di alto livello per collezionisti, identiche al film che i fan conoscono e amano. (Ulteriori prodotti venduti separatamente. Soggetti a disponibilità). Con dettagli di alta qualità ispirati a Star Wars: Una nuova speranza, questo veicolo collezionabile da 9,5 cm della Collezione Vintage è un regalo perfetto per i fan e i collezionisti di Star Wars. I prodotti Star Wars sono prodotti da Hasbro su licenza di Lucasfilm Ltd. Hasbro e tutti i termini correlati sono marchi commerciali di Hasbro.

Pensate che valga la pena spendere una tale cifra per un oggetto da collezionismo? Personalmente non giudico, a priori, chi voglia farlo (anche perché sarebbe ipocrita da parte di uno che ne ha spesi tanti di soldi per la propria collezione di spade laser). Credo che ognuno possa disporre liberamente, in coscienza, del proprio denaro per dar sfogo alle passioni. Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Exit mobile version