Auguri a Marcella Braga!

Oggi è il compleanno di Marcella Braga, volto storico della redazione di GuerreStellari.Net, a cui facciamo i migliori auguri!

Marcella è entrata a far parte della redazione fin dagli arbori. Redattrice di GuerreStellari.NET dal 1999, anno di creazione del sito. Grandissima appassionata di Star Wars fin dall’infanzia, è stata anche la protagonista della trilogia di Dark Resurrection, realizzata dal fondatore del sito Angelo Licata.

Negli anni si è dedicata alla recitazione, interpretando diverse pellicole, spot pubblicitari e video-clip musicali. Sul suo sito si possono vedere le sue esperienze sia in campo artistico che in ambito digitale.

La sua grande passione per Star Wars, per il quale nutre un profondo e sincero amore, non si è mai spenta e l’uscita di ogni nuovo film della Saga è sempre stato per lei un avvenimento da festeggiare.

Per poter descrivere la passione che alberga, ancora oggi, dentro Marcella, riportiamo un post di presentazione pubblicato da lei stessa sul sito di GuerreStellari.Net….Tanto tempo fa.

Poco tempo fa da una città lontana lontana… Intrapresi un lungo viaggio alla ricerca di Jedi perduti…e mi ritrovai a esplorare un misterioso pianeta. La mia passione per GS risale a circa quindici anni fa. Anche se la prima volta che vidi il film in Tv ero troppo piccola per capire cosa avrebbe significato per me in futuro …alla scena di Ben che con un fendente della spada laser mutila il mostruoso alieno mi rifiutai di continuare a vedere spaventata… dovetti attendere qualche anno per superare certe… paure! Poi alle medie iniziò la febbre… cominciai a guardare e riguardare la trilogia imparando i dialoghi a memoria e consumando quintali di carta per riprodurre più o meno fedelmente droidi ,personaggi e scene dei film… passai il liceo negli ultimi banchi… per poter continuare la mia opera indisturbata… poi la calma… altre avventure e disavventure ,altre passioni… fino a quando pochi anni fa cominciai a sentire certe voci… SW al cinema! La passione si riaccese più forte di prima. Riguardai la trilogia al cinema, la riguardai rimasterizzata e poi in lingua originale… e ricominciò a scorrermi di nuovo nel sangue… non mi sembrava possibile! Seguirono i romanzi, le colonne sonore, la passione per la fantascienza e il computer, la grafica ,Jedy Knight e internet, fino ad arrivare alla Minaccia! Non conoscendo nessuno tra i miei amici che avesse la minima predisposizione per la fantascienza, decisi di intraprendere un viaggio in rete alla ricerca di persone come me e così girai la galassia in lungo e in largo,vedendo un sacco di cose curiose e atterrando un bel giorno su un pianeta ignoto. Lo visitai per bene ,decisi di lanciare la mia richiesta di aiuto e ripartii con la speranza di avere finalmente la conferma che i Jedi no si erano veramente estinti. Quel messaggio fu ricevuto e ottenne risposta! Io sono Lunah… per gli abitanti del nostro pianeta Marcella di Verona, nata il 4 agosto del 1973, apprendista Jedi, aspirante grafica web e libera professionista dilettante… per ora! Credo in molte cose, forse troppe ma mi piace pensare che: “non esistono limiti se non quelli che noi stessi ci imponiamo” parole di un saggio!

MTFBWY

Padawan LUNAH

Ancora tanti auguri Marcella!

May The Force Be With You…Always!

Exit mobile version