Uno scontro inimmaginabile: Kylo Ren vs Darth Vader – Force Of Darkness.

#venerdìcinema

Avreste mai immaginato di vedere Kylo Ren affrontare suo nonno Darth Vader?…Ora potete farlo con Kylo Ren vs Darth Vader – Force Of Darkness (A Star Wars Fan-Film).

Uno scontro tra Kylo Ren e Darth Vader? Inimmaginabile!!!……O forse no. Ad immaginarlo sono stati i due co-registi Jonas Lawes e Nicklas Åkerlund che, esattamente un anno fa, hanno pubblicato sul canale YouTube Size The Frame una sorta di “What If” nel quale vediamo i principali Villain di Trilogie differenti, affrontarsi a duello con le spade Laser.

Kylo Ren vs Darth Vader – FORCE OF DARKNESS (A Star Wars Fan-Film)

Il video, che ha totalizzato 11 milioni di visualizzazioni, vede tra gli autori delle musiche Alexander Cimini, un nostro talentuoso connazionale, vincitore di vari premi internazionali per le composizioni musicali di film, tra cui anche quella per Closer – Sci-Fi Short Movie, cortometraggio di fantascienza realizzato dal nostro fondatore Angelo Licata, che ha raggiunto importanti traguardi (ma di questo, forse, parleremo più avanti).

Come si vede nel corto, la storia è incentrata sui demoni che albergano in Kylo Ren, dovuti al conflitto interiore che lo divora, materializzato in quella che, si può dire, un’allucinazione, probabilmente causata dal dubbio di essere all’altezza di un vero Sith Lord, come lo era stato Darth Vader.

Indubbiamente ci troviamo di fronte ad un prodotto ben confezionato, artisticamente all’altezza delle produzioni professionali, naturalmente con i limiti di una produzione non a scopo di lucro. Personalmente, quello che mi ha colpito di più, è la fotografia, che riesce a ricreare le atmosfere giuste per il tema trattato.

 Di seguito vediamo un breve filmato relativo alla post produzione e gli effetti speciali del corto.

VFX “Side by side” From FORCE OF DARKNESS

Di seguito i disclaimer ed i credits del film.

Force of Darkness is a non-profit unofficial fan-film that is not intended for commercial use. Star wars is owned by Lucasfilm/Disney and this fan-film is not connected in any way to said companies.

VOICES BY

CREDIT CORRECTION:

Attualmente la Size The Frame sta lavorando ad un altro Fan Fim ispirato all’universo di Star Wars, di cui potete vedere qui sotto il teaser pubblicato sul loro canale

A new star wars fan-film Teaser

Questa la breve sinossi del prossimo progetto: Ambientato nell’universo di Star Wars, seguiamo un piccolo gruppo di combattenti della resistenza che cercano di resistere all’Impero Galattico.

Cosa ne pensate di Kylo Ren vs Darth Vader – Force Of Darkness? Vi è piaciuto? Trovate l’idea interessante? Fatecelo sapere nei commenti.

Exit mobile version