Disney rinvia l’uscita dei prossimi film Star Wars

E quasi come una nuvola a ciel sereno, come un temporale estivo, arriva la notizia che non ci aspettavamo di leggere: Disney rinvia molti film del suo catalogo e dei marchi acquisiti nel tempo, ovviamente coinvolgendo anche Star Wars.

A darne annuncio è la stessa Disney, tramite un suo portavoce attraverso le pagine del The Hollywood Reporter. Purtroppo l’azienda ha rivisto i suoi piani di rilascio per via della pandemia di Covid-19.

Quindi i tre film Star Wars, del quale non era stato ancora rilasciato nessun particolare ufficiale se non le date, e i rumor indicherebbero che uno dei tre potrebbe essere il film che Taika Waititi ha dichiarato di star scrivendo, o la tanto chiacchierata Trilogia di Ryan Johnson.

Ma quali saranno le date per le quali dovremo aspettare per rivedere Star Wars sul grande scherno? Ecco quelle fissate al momento:

Il primo film previsto per il 16 dicembre 2022 passa al 22 dicembre 2023; il film seguente si sposta dal 20 dicembre 2024 al 19 dicembre 2025; il terzo film dal 18 dicembre 2026. al 17 dicembre 2027.

L’unica vittima, come detto in apertura, non è solo Star Wars, ma verranno riviste con un balzo temporale di un anno anche altre importanti pellicole: Mulan, Avatar, Spider-Man…

Quindi cari amici cinefili, ci toccherà aspettare per un po’ diverse pellicole.

Exit mobile version