La Furia di DARTH MAUL: Apprentice – A Star Wars Fan-Film

#venerdìcinema

Un cattivo di eccezione, ammirato dai Fans, che molti vorrebbero rivedere sullo schermo sfoggiare le sue abili arti di combattimento. Nel 2016, un gruppo di giovani talentuosi, è sicuramente riuscito nell’impresa, creando questo piccolo gioiello visivo che ha superato 26 milioni di visualizzazioni su YouTube: DARTH MAUL: Apprentice – A Star Wars Fan-Film

Nel corto, realizzato magistralmente, vediamo Darth Maul, su un pianeta sconosciuto, completare il suo addestramento Sith sotto Darth Sidious . Durante l’addestramento, una nave con a bordo alcuni Jedi, si avvicina al pianeta. Per rimanere nascosto e completare il suo addestramento in segreto, Maul decide di uccidere gli intrusi prima che scoprano e rivelino il suo nascondiglio. 

We worked incredibly hard on this film for almost 2 years! We always felt that Darth Maul should have had more screen time. So we wanted to create a film just for him with the best lightsaber fights we could do! This is not based on any books, comics etc. more info on our FB page: http://on.fb.me/1prIcyI

Il video ha ottenuto un successo strepitoso tra i Fans di Star Wars e non solo, grazie alle mirabolanti scene di combattimento realizzate ed alle tecniche di regia che danno a questo film un valore aggiunto che pochi Fan Film hanno. La realizzazione denota grande professionalità, nonostante la giovane età della crew, come si può vedere nel making of riportato sotto.

Prima della realizzazione di questo bellissimo Fan Film di Star Wars,gli stessi ideatori avevano pubblicato quello che sicuramente è stato il suo precursore, probabilmente per testare le possibilità di poter confezionare un prodotto con un impatto visivo maggiore:

Cosa ne pensate di DARTH MAUL: Apprentice – A Star Wars Fan-Film? Vi ha appassionato come a tanti Fan Boys? Lo ritenete all’altezza di competere con le produzioni ufficiali di Star Wars. Fatecelo saper nei commenti e continuate a seguire la rubrica #venerdìcinema.

Exit mobile version