Vorreste che Hayden Christensen tornasse per la serie su Obi Wan ?

Da ieri sera circola in rete un rumor che attesta, come fonte certa, l’accordo concluso con Hayden Christensen per la sua partecipazione nelle vesti iconiche di Anakin Skywalker e, probabilmente, anche come Darth Vader, nella prossima serie TV dedicata ad Obi Wan Kenobi.

Tali voci giravano già a maggio scorso ma, sembrerebbe, che ora la questione si sia concretizzata dando maggiore rilievo ad un personaggio che, inizialmente, si pensava sfruttare come semplice cameo, almeno da come riporta LRMonline:

Era solo una questione di tempo, riporta LRMonline, affermando che Hayden Christensen riprenderà il suo ruolo di Anakin Skywalker per l’imminente serie Disney+ su Kenobi. Con l’accordo concluso Hayden Christensen tornerà al franchise di Star Wars e la speranza era di annunciarlo per la Star Wars Celebration che, purtroppo, quest’anno non si farà. Con molta probabilità l’annuncio verrà dato in un secondo momento, più vicino all’inizio delle riprese.

LRMonline

La notizia più rilevante è che vedremo Anakin in qualcosa di più di un semplice cameo. Con il crescente amore per la trilogia prequel e la popolarità di The Clone Wars, il ruolo di Anakin è diventato una parte più importante della trama di Kenobi. Ci sono state diverse teorie su come Anakin sarebbe tornato nella serie Kenobi, dal momento che, nel periodo della storia è orami diventato Darth Vader.

LRMonline

La notizia, che va presa con le dovute cautele trattandosi, allo stato attuale di semplice rumor, offre degli spunti interessanti da condividere con il Fandom.

Personalmente ritengo che, se fosse vero, sarebbe qualcosa molto apprezzato dai Fans che, a quanto pare, hanno cominciato a rivalutare la Trilogia Prequel ed è innegabile che, nell’immaginario collettivo, pensiamo ad Anakin Skywalker con il volto di Hayden Christensen.

Tra l’altro non posso fare a meno di immaginare quanto Hype creerebbe vedere il volto di Darth Vader post Episodio III, immaginando Hayden Christensen con il giusto make up per ricreare quanto appena accennato in Episodio V e VI, un volto pallido, deturpato dalle ustioni e con i famigerati occhi gialli da Sith.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Hayden Christensen nei panni del personaggio che gli ha dato fama internazionale?

Fatecelo sapere nei commenti.

Exit mobile version