I fratelli Russo possibilisti verso la regia di un film di Star Wars

Fratelli Russo Star Wars

Fratelli Russo Star Wars

Tutti noi dovremmo ben saper chi sono i fratelli Russo. Ma se qualcuno ancora non li conoscesse, sono i registi dei film record d’incassi Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Già in passato i fratelli Russo hanno proclamato il loro amore e interesse per la Saga, anche elogiando quanto di buon stia facendo in questo momento il loro collega Jon Favreau, con la serie The Mandalorian, e l’ingresso di Kevin Feige nella Galassia lontana lontana.

In questi giorni, inoltre, hanno tenuto una live sul loro canale YouTube – AGBO per il loro cast Pizza Film School, per festeggiare il 40esimo compleanno dell’uscita nei cinema de L’Impero Colpisce Ancora, ospitando anche il Maestro Jedi Mark Hamill. Vi proponiamo qui di seguito i due video dell’evento, dopo i quali troverete le loro intenzioni in merito a Star Wars.

Intervistati da ComicBookMovie per parlare della puntata sopra proposta, i fratelli Russo hanno dichiarato, tramite il solo Joe:

Star Wars è un mondo fantastico. Certamente, ad un certo punto, sarebbe emozionante far parte di quella sandbox, ma penso che ci siano molte storie in sviluppo in questo momento, e ora ci sono molti grandi cineasti che ci lavorano.

E continuano, all’interno del loro show, affermando che i primi film di Star Wars, hanno influenzato parecchio i loro Avengers, e:

Amiamo quello che Jon sta facendo in questo momento e come sta raccontando uno spaccato temporale mai esplorato prima nell’universo di Star Wars. Ovviamente la Saga è stato uno dei punti chiave della nostra infanzia e uno dei titoli che ci ha spinti verso la carriera di registi. Non c’è un personaggio in particolare che vorremmo approfondire, la storia di molti protagonisti è stata già raccontata e sviluppata da quando sono usciti i film originali. Mi piacerebbe vedere avventure e protagonisti nuovi operare in periodi completamente diversi, sarebbe davvero interessante

Chissà cosa c’è al’orizzonte, dato anche l’ingresso di Kevin Feige nello sviluppo di Star Wars. Voi cosa ne pensate? A quale opera-personaggio potrebbero dedicarsi? Potrebbe funzionare il connubio Fratelli Russo / Star Wars?

Exit mobile version