Star Wars SC 38 Reimagined – Il duello tra Obi Wan e Darth Vader che avremmo voluto vedere.

Avete mai immaginato il duello tra Obi Wan Kenobi e Darth Vader in maniera diversa? Non avete mai pensato che fosse troppo “lento e statico” per due così grandi fruitori della Forza?

La risposta l’ha data il Team di FXitinPost.com rielaborando la canonica scena nr. 38 di Star Wars – A New Hope, immaginando come i protagonisti avrebbero potuto confrontarsi in quel duello, attualizzando i loro poteri per conformarli ai film successivi .

Pubblicato sul canale YouTube FXitinPost un anno fa, superando 25 milioni di visualizzazioni, è sicuramente più attuale  oggi, in un contesto dove si continua a discutere o fantasticare  su reebot/remake dei film della Saga.

Dietro la realizzazione del video ci sono dei veri “addetti ai lavori” (VFX artist, stuntmen, ecc.), che hanno lavorato in maniera davvero professionale, come potete vedere nel video del “dietro le quinte”:

Il progetto non sarà unico nel suo genere, pare infatti che lo stesso team stia preparando qualcosa di simile ambientato in Star Wars – The Empire Strikes Back. Di seguito potete vedere il teaser trailer:

Exit mobile version