Star Wars Cosplay Contest “Home Edition” – 11 luglio 2020, le premiazioni della Gara Cosplay “Online” dedicata a tutti gli appassionati di Star Wars!

Direttamente dalle pagine di Satyrnet.it, riportiamo integralmente l’articolo relativo alla pubblicazione on-line delle foto relative allo Star Wars Cosplay Contest “Home Edition”, che vedrà il suo epilogo il prossimo 11 luglio con le premiazioni della gara cosplay “Online”.

Online le foto partecipanti allo Star Wars Cosplay Contest. 

Star Wars Cosplay Contest “Home Edition”: il prossimo 11 luglio 2020, le premiazioni della Gara Cosplay “Online” dedicata a tutti gli appassionati di Star Wars!

Questo lungo periodo di lock-down non è riuscito a frenare la Creatività di tutti gli appassionati italiani del Fenomeno Cosplay: in questo periodo in cui tutti gli eventi Comics & Games sono giustamente rinviati ad un prossimo futuro, Rebel Legion Italian Base, 501st Italica Garrison, Saber Guild e Ori’Cetar Clan – Italy MMCC,  i gruppi di costuming ufficialmente riconosciuti da Lucasfilm/Disney, in collaborazione con Satyrnet – www.starwars.it –  e con l’associazione culturale Galaxy www.galaxyclub.org, saltano dell’iperspazio della rete per connettere tutti i Cosplayer di Star Wars in questo divertente Contest Online!

Questa iniziativa digitale vede anche la preziosa collaborazione del Canale Twitch di Manvel Cosplay, alias Vanessa Campagnolo, con cui Gianluca Falletta, papà del Cosplay in Italia e presidente di Satyrnet, presenterà le premiazioni dell’11 Luglio.

Vi ricordiamo che il Contest “SW Cosplay Contest Online prevede due modalità di partecipazione parallele (ma entrambe dedicate esclusivamente a partecipanti “singoli”), in video e in foto: in entrambi i casi sono stati ammessi a partecipare esclusivamente costumi tratti o ispirati a Star Wars.

Ogni cosplayer a tema Star Wars ha inviato un massimo di tre foto del proprio costume e/o un video di una “performance”. Per “votarli” cliccate su mi piace all’album pubblicato al seguente link: https://www.facebook.com/pg/satyrnet/photos/?tab=album&album_id=3710568355636605

Exit mobile version