In arrivo Armored Soul – la campagna GDR di Star Wars sul canale Twitch di Inntale

Inntale - Armored Soul

Inntale - Armored Soul

Siamo felicissimi di ricevere e pubblicare il seguente comunicato, in merito ad una iniziativa, che consigliamo assolutamente di seguire, conoscendo la qualità produttiva degli ideatori.

In arrivo ARMORED SOUL, la campagna gdr ambientata nel mondo di Star Wars


Segnatevi la data: Giovedì 2 luglio ore 20.30 sul canale Twitch di Inntale, comincerà la prima campagna gdr, si spera di molte, ambientata nel mondo creato da George Lucas.


Armored Soul, così si chiamerà l’avventura, porta una storia interamente originale, illustrazioni, fondali, regia e musiche dal mondo di Guerre Stellari direttamente nel nostro attraverso la piattaforma di Twitch. Oltre a membri del cast di Inntale, ci saranno alcuni ospiti a sorpresa, esperti o collegati al mondo di Star Wars e approfondimenti sulle tematiche meno conosciute. La voglia di portare per la prima volta sul canale Inntale un franchise come Star Wars nasce dal crescente interesse del pubblico, e dalle preparate mani del master di turno, Luca Occhi, appassionato della saga e regista di molti progetti legati alla saga, in primis “The Millennium Fandom”, il documentario sul fandom italiano di Guerre Stellari.


Informazioni varie

Inntale è un canale di intrattenimento multimediale nato con l’intento di divulgare quanto più possibile il gioco di ruolo, sia quello cartaceo come Dungeons & Dragons, quello videoludico e quello in scatola. Il cavallo di battaglia di Inntale è la serie Youtube chiamata Luxastra, che con 180 mila iscritti e milioni di visualizzazioni totali è ormai in procinto di uscira con la terza stagione, girata finalmente in studio con attrezzatura e ambienti professionali.

Recentemente, siamo approdato con le live di Gioco di Ruolo su Twitch, riscontrando ottimi risultati, sia di pubblico che di critica, totalizzando una media di oltre 2 mila spettatori, con picchi superiori ai 3 mila nei momenti di massimo pathos.

Abbiamo portato Anime Selvagge, una campagna ambientata nella Francia degli anni 90 (è in uscita il fumetto edito da Tatailab), Augusta Sanguinorum, una campagna di vampiri nelle lunghe notti di Torino e ora, stiamo per andare in una galassia lontana lontana…

Exit mobile version