[Rumors] “Star Wars Squadrons” potrebbe vedere il ritorno di un personaggio di “The Clone Wars”

Su Starwarsnewsnet.com un rumor riporta che un personaggio minore di Star Wars: The Clone Wars, non presente nella stagione finale dello show, apparirà nel gioco di Star Wars: Squadrons di quest’anno, con una voce conosciuta a doppiarlo.

Possibili spoiler a seguire.

La voce riporta che uno dei Clone Troopers introdotti in The Clone Wars avrà un ruolo di supporto nel videogioco Star Wars: Squadrons. Si tratterebbe di Hawk, un membro della 501st che ha accompagnato Anakin Skywalker nelle campagne per liberare o proteggere Christophis, Umbara, Onderon e Scipio nei giorni del declino della Repubblica. Al momento non è chiaro quale ruolo avrà nella storia del gioco, ma sembrerebbe essere un addestratore pilota per le forze della Nuova Repubblica.

Inoltre, sempre secondo la fonte, nonostante il personaggio è notoriamente doppiato da Dee Bradley Baker, sembra che Temuera Morrison – il quale potrebbe tornare come Boba Fett e potenzialmente anche come alcuni cloni nella Stagione 2 di Mandalorian – starebbe facendo il doppianggio e la motion-capture per il personaggio. Morrison non è estraneo ai videogiochi, avendo fornito clip vocali per Jango Fett, Boba Fett e Clone Troopers in Bounty Hunter, Republic Commando, Empire At War e tutti i giochi di Battlefront.

Questo il post originale da cui ha fonte il rumor.

Di seguito il link al pre-ordine del videogioco su Amazon .

Exit mobile version