[Rumor] Nuovi dettagli su Ahsoka e la sua presenza in The Mandalorian.

La presenza della ex padawan di Anakin Skywlaker, Ahsoka Tano, ormai è certa all’interno della seconda attesissima stagione di The Mandalorian, che vi ricordiamo confermata su Disney + a partire dal prossimo ottobre. In questi giorni, StarWarsNews.net ha pubblicato nuovi rumor sul personaggio.

ATTENZIONE, POSSIBILI SPOILER!

La presenza di Rosario Dawson come inteprete non viene ormai più messa in discussione, ma come e per quanto sarà presenta Ahsoka Tano? Quali saranno le sue peculiarità?

Look di Ahsoka Tano

Ahsoka avrà un aspetto molto simili a quello che aveva durante la sua ultima apparizione di The Clone Wars, ovvero con un mantello grigio con cappuccio, che in svariate occasioni porterà sollevato in testa. Ma non abbiate timore, il suo caratteristico Togruta Lekku sarà ben visibile nel tempo…

Lighsaber

Ahsoka utilizzarà spade laser nella serie tv? Assolutamente sì! Non c’è conferma in merito al numero di lighsaber in sua dotazione, ma di certo ne utilizzerà una con la lama di colore blu. Questa notizia lascia sotto intendere anche un suo ritorno all’abbraccio spirituale delle vie degli Jedi, abbandonate in passato.

Presenza

Ma quanto sarà presente Ahsoka in The Mandaloria? Avrà un ruolo più centrale, o soltanto un cameo? Bene, il tutto sarà bilanciato, equilibrato, così come richiede la Forza. La vedremo in un ruolo non fondamentale, ma di certo combatterà, probabilmente contro i resti del vecchio Impero. Il suo ruolo sarà po’come quello di Luke contro il Primo Ordine, nel finale de Gli Ultimi Jedi. Si pensa che questa sua entrata, possa valere come sorta di test di gradimento sul pubblico, per una futura seria a lei del tutto dedicata.

Ricordiamo che al momento sono rumor, e supposizioni, per quanto la fonte possa essere affidabile. Ma non mancate di seguirci per conferme o smentite future.

Exit mobile version