Star Wars Squadrons: un leak rivela il progetto Maverick

Con qualche giorno d’anticipo rispetto a quanto previsto, il progetto Maverick sembra essere stato svelato per errore. Infatti sul Microsoft Store è stato pubblicato un banner, con tanto di link al pre-ordine, del gioco Star Wars Squadrons.

Star Wars Squadron

Ovviamente al momento è stato tutto rimosso, quindi non vi è più traccia di Star Wars Squadrons sul sito della Microsoft, ma a quanto sembra i rumor che circolavano in merito ai contenuti sono stati soddisfatti: pare infatti che il titolo sarà una sorta di simulatore di volo, con possibilità di impersonare un pilota dell’Alleanza ribelle o dell’Impero, a bordo di uno degli iconici velivoli della Saga.

Particolare” è l’ambientazione, a vedere bene i modelli riproposti nel banner, che si scosta dalla Trilogia dei Sequel, per far ritorno in un epoca passata e che ricorda anche molto i giochi della Lucas dei fine anni novanta / inizio 2000, della serie Star Wars Rogue Squadron. Quindi dopo il “riproporreBattlefront, le idee in EA sembrano ancora orientate verso i classici videogame della Saga.

Comunque, giorno 18 giugno, durante il EA Play Live, ci aspettiamo di avere tutti i dettagli relativi al gioco e un primo trailer del titolo, che ricordiamo sarà sviluppato da EA Motive.

Aggiornamento

Il gioco verrà rivelato al pubblico con un trailer giorno 15 giugno, così come indicato dal profilo ufficiale EA Star Wars.

Exit mobile version