Jon Favreau conferma: The Mandalorian 2 ad ottobre

Jon Favreau, show runner della serie di successo The Mandalorian, in un incontro on line tenuto durante un panel organizzato da “ATX TV Festival”, ha confermato che tutto il girato della seconda stagione è stato regolarmente completato, e che la seconda serie dello show, verrà regolarmente trasmessa su Disney + a partire dal prossimo ottobre:

Siamo stati abbastanza fortunati nell’aver terminato le riprese prima del lockdown, quindi grazie all’avanzata tecnologia di Lucasfilm e ILM, siamo stati in grado di lavorare a tutti gli effetti visivi e al montaggio in remoto… Sarà disponibile come previsto su Disney+ da ottobre. Realizzeremo i nuovi episodi basandoci, speriamo, su quello che le persone hanno amato della prima stagione. Non darà l’impressione netta di una stagione successiva, ma sembrerà come una continuazione della storia. Spero che le persone si divertano a guardarla quanto noi ci siamo divertiti a realizzarla“.

La prima serie di The Mandalorian è riuscita, come pochi altri prodotti Star Wars, a far breccia comune nei cuori dei fan della Galassia lontana lontana, rendendo un mito il suo protagonista, il Mandaloriano, interpretato da Pedro Pascal. Personaggi che, sopratutto nei fan più vecchi, ha destato i desideri di vedere di nuovo Boba Fett, sul quale Jon Favreau ha detto durante lo stesso panel, come ha influenzato il protagonista di The Mandalorian:

Boba Fett è stato amato da tutti, ma non abbiamo avuto occasione di vederlo come avremmo veramente voluto. È uscito di scena così, senza tante cerimonie, durante Il Ritorno dello Jedi.  Volevamo quindi qualcuno che potesse essere all’altezza di ciò che speravamo di vedere quando eravamo giovani.

Ricordiamo che l’attore Temuera Morrison, che ha interpretato Jango Fett nella Trilogia Prequel, dovrebbe essere presente nella seconda serie di The Mandalorian, così come pare che dovremmo riuscire a vedere l’armatura dello stesso Boba Fett, indossata da Timothy Olyphant.

Quindi dovremmo avere un interessante triangolo in questa prossima stagione della serie: il Mandaloriano, Temuera Morrison e l’armatura di Boba Fett. Cosa potrebbe venirne fuori? Al momento possiamo dare spazio a qualsiasi sogno o fantasia, in attesa dell’arrivo ad ottobre, sulla piattaforma Disney + di The Mandalorian.

Exit mobile version