Timothy Olyphant indosserà l’armatura di Boba Fett in The Mandalorian 2!

Solo pochi giorni fa, vi avevamo anticipato che Timothy Olyphant farà parte del cast della seconda stagione di The Mandalorian. Le riprese sono terminate già da tempo, tuttavia il ruolo dell’attore è rimasto avvolto nel mistero. Almeno fino ad ora? Pare che SlashFilm abbia ricevuto conferma dalle sue fonti che Timothy Olyphant indosserà l’armatura di Boba Fett!


Uno scoop certamente sensazionale, ma come può Olyphant indossare l’armatura di Boba Fett se si vocifera il possibile ritorno anche di Temuera Morrison?

Se anche Temuera Morrison dovesse far parte del cast, la spiegazione è molto semplice e proviene dal mondo cartaceo: Timothy Olyphant interpreterà Cobb Vanth.

Ecco come Timothy Olyphant sarebbe collegato a Boba Fett in The Mandalorian 2

Cobb Vanth è un personaggio enigmatico, comparso per la prima volta nella serie di libri Aftermath. Si è autoproclamato sceriffo di un insediamento proprio su Tatooine – Freetown – e indossa pezzi di armatura mandaloriana acquistata dai Jawa dopo il recupero del relitto della nave di Jabba, a seguito degli eventi de Il Ritorno dello Jedi. E sappiamo bene chi è il noto cacciatore di taglie scomparso a seguito di quegli eventi.

Poco altro è noto del passato di Cobb Vanth, oltre al fatto che fosse uno schiavo; quel che è certo, però, è che è disposto a proteggere Freetown a ogni costo! In questo senso, è riuscito anche a strappare un accordo addirittura con i temuti Predoni Tusken.

Nel quinto episodio della prima stagione di The Mandalorian, Il Pistolero, il Mandaloriano si trova proprio su Tatooine e aiuta l’inesperto Toro Calican a catturare Fennec Shand, finché Calican non svela il suo lato doppiogiochista, uccidendo – si suppone – la Shand. Alla fine dell’episodio una misteriosa figura si avvicina al corpo inerme della Shand, ma il rumore degli speroni lascia spazio a ben pochi dubbi: solo l’armatura di Boba Fett può produrre quel rumore inconfondibile.

Se Cobb Vanth e Boba Fett dovessero essere entrambi presenti in The Mandalorian 2, cosa succederà? Boba tornerà a reclamare la sua leggendaria armatura? Come saranno collegati al Mandaloriano e al Bambino?

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!

Exit mobile version