Bail Organa tornerà nella serie TV su Cassian Andor?

Dopo rumor sulla possibile presenza di Mon Mothma nella serie TV dedicata a Cassian Andor, BespinBulletin riporta dalle sue fonti fidate anche la presenza di Bail Organa nella serie. Inoltre, nella nuova news lanciata si parla anche di una nuova data di inizio delle riprese.


Jimmy Smits potrebbe quindi riprendere il ruolo del noto senatore e volto della Ribellione Bail Organa, nonché padre adottivo della Principessa Leia. Nel cast, inoltre, sarebbe previsto il ritorno anche di Alistair Petrie, nei panni del Generale Davits Draven.

I loro ritorni, per quanto graditi, potrebbero anche sembrare all’apparenza scontati, dato che si tratta dei volti principali a capo della Ribellione. Questo potrebbe comunque far pensare a un taglio più “politico” che potrebbe assumere la serie nelle scene in cui Mon Mothma, Draven e Bail Organa sarebbero coinvolti.

BespinBulletin lancia anche un’altra novità (sempre ancora da prendere con le pinze, come rumor): le riprese della serie – con i lavori interrotti all’inizio di Aprile a sei settimane dall’inizio – potrebbero ricominciare già a Luglio, con oggetti di scena, creature e navi già pronte nei magazzini. In Inghilterra infatti – dove sono ubicati i Pinewood Studios – la produzione di film e serie TV potrà già ricominciare a breve, sempre tenendo conto del distanziamento sociale.

Exit mobile version