Bo-Katan Kryze sarà presente in The Mandalorian 2?

SlashFilm e Bespin Bulletin, forti di fonti a loro vicine e credibili, hanno rivelato in esclusiva che Bo-Katan Kryze apparirà nella seconda stagione di The Mandalorian!


Katee Sackhoff interpreterà Bo-Katan Kryze in The Mandalorian 2!

Bo-Katan Kryze, sorella della Duchessa Satine di Mandalore, è stata l’ultima a impugnare la leggendaria Darksaber prima che cadesse nelle mani del Moff Gideon, come abbiamo potuto vedere nel finale della prima stagione di The Mandalorian. Pertanto, è possibile che ci sia stato uno scontro diretto tra i due.

Katee Sackhoff, doppiatrice della guerriera mandaloriana sia in The Clone Wars che in Rebels, interpreterà il personaggio in versione live-action! Proprio il mese scorso Katee Sackhoff aveva discusso una sua possibile apparizione in live-action:

Molte persone danno già per scontato che Bo-Katan apparirà in The Mandalorian 2. In teoria, questo ragionamento ha perfettamente senso. Dobbiamo solo aspettare e stare a vedere. Incrocio tutte le dita! Chi lo sa!

Bo-Katan è ancora viva, o apparirà in un flashback? Curiosi di vederla in versione live-action in The Mandalorian 2? Anche un altro personaggio di un certo rilievo potrebbe tornare…

Exit mobile version