Robert Rodriguez e Peyton Reed alla regia in The Mandalorian 2

I festeggiamenti per lo Star Wars Day sono stati un importante momento di conferme riguardante i progetti futuri per il franchise. A quanto pare, diversi rumor di una certa rilevanza circolati negli ultimi mesi sono stati confermati, con altri da aggiungere alla lista – si spera – nel prossimo futuro. Tra questi, la notizia che vi avevamo già anticipato come rumor, di Robert Rodriguez e Peyton Reed alla regia in The Mandalorian 2.


Robert Rodriguez e Peyton Reed alla regia in The Mandalorian 2 – e ulteriori collegamenti ad altri rumor…

I rumor riguardanti il coinvolgimento dei due registi in The Mandalorian 2 circolano ormai da diversi mesi, ben prima della fine delle riprese sul set. Peyton Reed è conosciuto soprattutto per aver diretto Ant-Man e Ant-Man and the Wasp negli ultimi anni, mentre Rodriguez è noto per la sua storica collaborazione con Quentin Tarantino (Dal Tramonto all’Alba, Grindhouse) e per Sin City.

Soprattutto per quanto riguarda Rodriguez, vale la pena notare come in tutti i suoi progetti sia presente nel cast Rosario Dawson. Che possa confermarsi presto la sua partecipazione nella seconda stagione, nei panni di Ahsoka Tano?

La conferma di Robert Rodriguez e Peyton Reed alla regia va ad unirsi ad altri due rumor molto importanti che hanno trovato conferma durante lo Star Wars Day: la serie TV prodotta da Leslye Headland e un nuovo film al cinema scritto e diretto da Taika Waititi.

Exit mobile version